Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se mi dai il n° telaio posso risalire io al codice della ecu, se preferisci puoi passarmelo anche in pm, evediamo se ho qualcosa in banca dati,

diversamente ,come ti ho detto prima ,posta la lettura dell'eeprom e te la riparo

Inviato

eccomi!!.. con il n°telaio mi escono fuori questi codici  51789680 - 51789681 - 51789682 ...

ora andiamo a noi.. siccome tu devi sempre dissaldare la eeprom per scrivere il file (ammesso che qualcuno ce' là) che ti costa leggere la tua eeprom e postare il file su questo BELLISSIMO E UTILISSIMO FORUM?1?. :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:

• Like 1
Inviato

eccomi!!.. con il n°telaio mi escono fuori questi codici  51789680 - 51789681 - 51789682 ...

ora andiamo a noi.. siccome tu devi sempre dissaldare la eeprom per scrivere il file (ammesso che qualcuno ce' là) che ti costa leggere la tua eeprom e postare il file su questo BELLISSIMO E UTILISSIMO FORUM?1?. :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:

mi sono dimenticato a dire che la eeprom è siglata 95320

Inviato

non ho trovato nessuna 95xxx ma solo una 25a32!!!!

Inviato

ok grazie ti faccio sapere..

ehi! attendiamo risposta tutti...se il file ha FUNZIONATO ...tornerà utile  a chi ne avrà bisogno!!  sei d'accordo?!