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Spia Esp Dopo 10 Minuti Audi A 3 140 Cv


stabia83

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salve sto uscendo pazzo con questo problema quando accendo la macchina, dopo 10 minuti se cammino o sto fermo in parcheggio mi si accende la luce e si disattiva esp sono sicuro che e disattivato perche con le prime marce il contagiri sale anche se l'auto sgomma e un audi a3 sportback 2.0 tdi 140 cv anno 2005 ho cambiato il sensore che sta sul pedale del freno pero non ho potuto cancellare errore dal vag perchè mi si e rotto.il nuovo mi dovrebbe arrivare a giorni .....scrivo errori che mi sono usciti dalla scansione che ho fatto l'ultima volta...

 

 Address 01: Engine        Labels: 03G-906-016-BKD.lbl

   Part No SW: 03G 906 016 FF    HW: 028 101 190 5
   Component: R4 2,0L EDC G000SG  6337  
   Revision: 12345678    Serial number: AUX7Z0D8FNU0P6
   Coding: 0000072
   Shop #: WSC 00028 028 00001
   VCID: 6CD3C083361B
 
1 Fault Found:
17911 - Load Signal from Alternator Term. DF: Implausible Signal 
            P1503 - 000 -  -  - Intermittent
             Freeze Frame:
                    RPM: 819 /min
                    Torque: 24.0 Nm
                    Speed: 3.0 km/h
                    Load: 0.0 %
                    Voltage: 13.60 V
                    Bin. Bits: 00001100
                    Load: 0.0 %
                    (no units): 1.0
 
Readiness: 0 0 0 0 1 
 
Address 09: Cent. Elect.        Labels: 8P0-907-279-23-H.lbl
   Part No SW: 8P0 907 279 C    HW: 8P0 907 279 C
   Component: Bordnetz-SG     H34 0301  
   Revision: 00H34000    Serial number: 00000001080213
   Coding: 03880F06901410004F1614001600000000005E0100
   Shop #: WSC 00000 000 00000
   VCID: 3D753DC71DE1
 
   Part No: 8P1 955 119 F
   Component: Wischer AU350   H10 0040  
   Coding: 00056595
   Shop #: WSC 00000  
 
3 Faults Found:
00526 - Brake Light Switch-F           
            008 - Implausible Signal - Intermittent
02498 - Left Low Beam Reflector Motor (V294) 
            012 - Electrical Fault in Circuit
02499 - Right Low Beam Reflector Motor (V295) 
            012 - Electrical Fault in Circuit
 
ddress 42: Door Elect, Driver        Labels: 8P0-959-801-MIN1.lbl
   Part No: 8P0 959 801 E
   Component: Tuersteuerger.  H09 0030  
   Coding: 0000016
   Shop #: WSC 06314 000 00000
   VCID: 3D753DC71DE1
 
1 Fault Found:
00912 - Window Regulator Switch; Front Left (E40) 
          008 - Implausible Signal - Intermittent

 

 

se qualcuno ha avuto lo stesso problema grazie....

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ok devo fare questo controlo la batteria e nuova l'alternatore la corrente arriva 14.40 ho cambiato il sensore pedale freno quello sopra il pedale del freno non posso cancellare l'errore perchè mi deve arrivare il vag....uffiii......allora sto fatto di corrente puo essere anke il fatto ke con il freddo i giri del motore arrivano a mille giri a minimo come se la tensione e poca?grazie

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e un'audi a3 sportback del 2005 centralina 905 366 ho cambiato la batteria ho cambiato il codice di engine  Coding: 0000072

   Shop #: WSC 00028 028 00001 perche non so + qual'e l'originale perche lo cambiai cosi se mi capita una golf 5 audi a e del 2005 lo provo per vedere se va bene pero ora mi si accende sta luce fisso dopo 10 minuti anche la se la macchina sta ferma ne un minuto - ne un minuto + e si disattiva esp non riesco  ad attivare la settimana prossima mi dovrebbe arrivare il vag 11.1 per fare una diagnosi .....tu cosa pensi che potrebbe essere?ciao grazie
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e un'audi a3 sportback del 2005 centralina 905 366 ho cambiato la batteria ho cambiato il codice di engine  Coding: 0000072

   Shop #: WSC 00028 028 00001 perche non so + qual'e l'originale perche lo cambiai cosi se mi capita una golf 5 audi a e del 2005 lo provo per vedere se va bene pero ora mi si accende sta luce fisso dopo 10 minuti anche la se la macchina sta ferma ne un minuto - ne un minuto + e si disattiva esp non riesco  ad attivare la settimana prossima mi dovrebbe arrivare il vag 11.1 per fare una diagnosi .....tu cosa pensi che potrebbe essere?ciao grazie

Ciao, così è un pò difficile aiutarti perchè bisogna vedere in diagnosi se questa vettura ha la funzione di controllo della batteria, come la A6, appena ti arriva il vag fai diagnosi e vedi se la tua vettura ha nella procedura la codifica della batteria controlla bene anche il dispositivo d'assorbimento montato vicino o sopra la batteria, potrebbe dare false informazione e mandare in tilt l'elettronica della vettura, controlla i cavi di massa e specialmente il terminale ad occhiello sul motore, a volte anche se è ben stretto si isola dalla parte metallica

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  • 4 settimane dopo...

ciao ci sono aggiornamenti allora l'errore ke mi fa accendere la spia esp sono 2 si accendono insieme dopo 10 minuti che l'auto sta in moto lo cancello si toglie la spia esp xo mi riesce sempre dopo 10 minuti che l'auto sta in moto...eccoli

 

Address 01: Engine        Labels: 03G-906-016-BKD.lbl
   Part No SW: 03G 906 016 FF    HW: 028 101 190 5
   Component: R4 2,0L EDC G010SG  6337  
   Revision: 12345678    Serial number: AUX7Z0D8FNU0P6
   Coding: 0000072
   Shop #: WSC 00890 264 56855
   VCID: 6CDDDA694F90D69
 
1 Fault Found:
17911 - Load Signal from Alternator Term. DF 
            P1503 - 000 - Implausible Signal
             Freeze Frame:
                    RPM: 1386 /min
                    Torque: 104.0 Nm
                    Speed: 48.0 km/h
                    Load: 23.1 %
                    Voltage: 14.06 V
                    Bin. Bits: 00001000
                    Load: 0.0 %
                    (no units): 1.0
 
Address 03: ABS Brakes        Labels: 1K0-907-379-MK60-F.lbl
   Part No: 1K0 907 379 K
   Component: ESP FRONT MK60      0104  
   Coding: 0023174
   Shop #: WSC 06435 000 00000
   VCID: 3A712C317544B89
 
2 Faults Found:
01314 - Engine Control Module 
            013 - Check DTC Memory - Intermittent
 
 
 
Readiness: 0 0 0 0 1 
 
 
sto uscendo pazzo perchè dopo 10 minuti mi disattiva esp,.,,,,
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  • 9 anni dopo...
Il 7/3/2013 at 23:53 , stabia83 ha scritto:

ragazzi ho risolto oggi era il cablaggio dell'alternatore stavo uscendo pazzo controllato tutto ed era spezzato un filo .....cmq grazie a tutti

potresti indicarmi quale era il cablaggio nello specifico? grazie

 

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Il 7/3/2013 at 23:53 , stabia83 ha scritto:

ragazzi ho risolto oggi era il cablaggio dell'alternatore stavo uscendo pazzo controllato tutto ed era spezzato un filo .....cmq grazie a tutti

ciao potresti indicarmi nello specifico dove si trova il cablaggio? grazie mille

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