Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Secondo Voi Questa Autoliv Ha Sensore Urto Interno?


Messaggi raccomandati

Inviato

colleghi ho il dubbio che tra carroziere e meccanico abbiano scambiato questa centr. autoliv 603 60 25 00 peugeot ranch.

perchè penso questo:

- non ho trovato errore crasch(la macchina nell'impatto era da buttare"airbag e pretenzionatori intervenuti) 

-anno di costruzione centr. 2anni più vecchia ripetto alla macchina

-in diagnosi mi dà errore satelliti(sensori urto)che la macchina non porta visto pure da n°telaio tramite off.autorizzata

 

l'officina mi ha consigliato si riconfigurare la centr. sensa questi sensori,e la cosa potrebbe andare,ma secondo me all'interno della ecu non ce un sensore urto(spero di non dire una fesseria)ed se è così come fà ad intervenire in caso di impatto?

allego le foto

foto airbag 603 60 25 00.rar

Inviato

il fatto è che tutti coloro che hanno lavorato in questa macchina sostengono di non aver mai rimosso la centralina se non al momento di ripristinarla,e in quel momento non c'erano altre centr .in giro da poter involontariamente scambiare.

allora perchè (se è vero che la centralina è della macchina),dopo l'impatto e fatto intervenire sia l'unico airbag presente nella vettura che i pretenzionatori non ho trovato il crasch in memoria?

può essere che è una di  quelle centralina che fino ad un certo n° di incidenti può essere resettata in diagnosi come un comune errore?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...