Vai al contenuto

Secondo Voi Questa Autoliv Ha Sensore Urto Interno?


max75

Messaggi raccomandati

colleghi ho il dubbio che tra carroziere e meccanico abbiano scambiato questa centr. autoliv 603 60 25 00 peugeot ranch.

perchè penso questo:

- non ho trovato errore crasch(la macchina nell'impatto era da buttare"airbag e pretenzionatori intervenuti) 

-anno di costruzione centr. 2anni più vecchia ripetto alla macchina

-in diagnosi mi dà errore satelliti(sensori urto)che la macchina non porta visto pure da n°telaio tramite off.autorizzata

 

l'officina mi ha consigliato si riconfigurare la centr. sensa questi sensori,e la cosa potrebbe andare,ma secondo me all'interno della ecu non ce un sensore urto(spero di non dire una fesseria)ed se è così come fà ad intervenire in caso di impatto?

allego le foto

foto airbag 603 60 25 00.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che tutti coloro che hanno lavorato in questa macchina sostengono di non aver mai rimosso la centralina se non al momento di ripristinarla,e in quel momento non c'erano altre centr .in giro da poter involontariamente scambiare.

allora perchè (se è vero che la centralina è della macchina),dopo l'impatto e fatto intervenire sia l'unico airbag presente nella vettura che i pretenzionatori non ho trovato il crasch in memoria?

può essere che è una di  quelle centralina che fino ad un certo n° di incidenti può essere resettata in diagnosi come un comune errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...