Vai al contenuto

Autoliv 603450100 - 51722687


supersuperfranz

Messaggi raccomandati

Buonasera,

apro una nuova discussione come da regolamento.

 

Premesse:

- Sto cercando di riparare la mia auto comprata a pochi soldi con airbag passeggero da rispistinare (scalino violento).

- Sono un hobbista e la prima volta che mi cimento

- I miei mezzi sono scarsi e non voglio rubare il lavoro a voi professionisti, lo faccio per povertà e tanto divertimento.

- Se qualcuno mi chiedesse di farlo per lui lo indirizzerei a un bravo professionista (me ne indicate uno di trieste o dintorni?)

 

Detto questo, fatevi una risata: questa è la foto del mio "programmatore" costruito stasera per leggere la st 95160. :D

 
post-19738-0-13739400-1358803731_thumb.j
 
Il contenuto della eeprom è questo:
 
 
Mi riuscite a dare una mano?
Ho analizzato i file ori e mod qua sul forum della stessa centralina, proverei ad apportare le stesse modifiche agli stessi indirizzi, se magari mi indicate se è la via corretta, o sbaglio strada. (anche perchè non so quante saldature resiste ancora il poverino, con il mio saldatore da 40w).
 
Grazie mille a tutti!
 
Francesco da Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Vedo che hai cancellato la parte principale, quella che immagino contiene i dati del crash. Il mio dubbio era se c'era altro da modificare nelle parti precedenti che ho visto cambiano confrontando altri file crash e ripuliti che ho trovato in giro.

 

Questo fine settimana provo questo, grazie ancora!

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...