Vai al contenuto

Punto 1.3myjet


luigi2502

Messaggi raccomandati

in un altro topic sono stato quasi sbranato vivo da un paio perchè avevo usato i driver per aiutare un ragazzo!!

Quelli che dicono che le mappe si LEGGONO!.

Quelli che "I MappaTtori preparati non usano driver"!!!

Dove sono ora ????NAscosti al calduccio pronti rompere solo le balle quando non sanno che fare????

Scusate ma quanno ce vo ce vo!!!Ohh!!!

Ma qualche damos-uccino piccino piccino(intonazione alla Flanders!):wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

scusate ragazzi... per cercare di capirci qualcosa ho provato a confrontare queste mappe con un altra della punto ma ... mi sembrano completamente diverse :wink:

quella che allego... oltre che diversa.. è pure 4 kb in meno :D

avevo pensato che la differenza di 4kb potesse essere per la parte del code... ma in che modo può essere separata? mah... ancora ho molte cose da capire :D

punto 1.3 mjet.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ma la sostanza non cambia... :-D

Le modifiche sono eguali,no? ;)

Dai devilrex, dacci qualche info in più,tipo uno screen della prex rail,oppure la mappa intera con l'ori :D

sono daccordo ;)

a patto che appunto... siano simili.. se sono completamente diverse cambierà anche la tipologia delle curve, oltre che agli indirizzi stessi... no?

cmq non è il nostro caso, devilrex ha parlato di piccole differenze ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopotutto è giusto che un pò il proprio lavoro bisogna tenerlo segreto :-D .

il problema è che chi mappa di mestiere, non si sbatte per fare mappe serie. a lui basta che il cliente sia soddisfatto, che la macchina spinga di piu, e basta.

quindi, toccati i classici limitatori di coppia e il gasolio(anche in una mappa sola) la macchina và ed il cliente è felice. perchè spingersi oltre nello studio e nella perdita di tempo?

uno che lo fà perchè invece è appassionato, è un altro paio di maniche. ci perde tempo, ci investe soldi, prova cose che non sà cosa sono ma presume(io ;) )e via dicendo.

quindi è inutile chiedere qui tutti gli indirizzi di una marelli..perchè chi sà le cose difficilmente le dà agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è inutile chiedere qui tutti gli indirizzi di una marelli..perchè chi sà le cose difficilmente le dà agli altri

Io penso,che un forum come questo ha come fine ultimo la condivisione delle informazioni:oggi ne sai tu(ipotetico tu) una più di me,domani la saprò io una più di te.

Inoltre tutta questa segretezza non ha molto senso a mio avviso:uno che mappa a roma non perderà nessun cliente se comunica i suoi sefreti a uno che mappa a trieste!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mica hai gli altri indirizzi.

allego la mappa che attualmente uso

luigi hai postato in questo 3d 2 mod... tra i 2 ci sono differenze agli indirizzi:

647c8

648f8

65ac0

666f0

669d8

67330

e tante altre...

potresti spiegare a che servono tali modifiche.. oppure su quali parametri di gestione sei intervenuto a quegli indirizzi ?

grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie a spider per il suo cortese riconoscimento!

ora la sua macchina, secondo me, è un bel compromesso tra velocita' di risposta, tiro e allungo. Avevamo ottenuto di piu', ma la fumosita' non era accettabile! prossimo aggiornamento a turbina alzata!

Manca quel cavolo di rail. ho provato tutto quello che aveva senso provare (a volte anche a caso) ma senza risposta! lo studio continua.....

a lavoro finito posteremo i risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ...be' oggi siamo scesi in pista con numeridacirco.......quache miglioria l'abbiamo (l'HA) trovata ,x il rail purtoppo buca (x ora)....scandagliata la mappa e provate varie soluzioni purtroppo ancora niente ( ci lavoreremo sicuramente ).......... la mappa odierna e' ottima non e' esasperata (ho avuto problemi di frizione ) d'altronde sta car mica e' nata x correre :wink:

Cmq devo veramente ringraziare a GRAN VOCE Paolo e veramente una persona ULTRAPAZIENTE ,PROFESSIONALE ,NON FA LE COSE A CASO e da sempre un senso a quello che dice e poi conclude !

Immancabile la sua faccia di fronte alle mie teorie !....la prox volta porto il videofonino e lo immortalo ! :mrgreen:

Grazie Paolo ! :D

Non avevi detto che il rail era CHIARISSIMO da decifrare su questa mappa? avete cambiato idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che qui, oltre me, su questa car siamo tutti in stallo!

la mia impressione riguardo alla potenza di questa auto, a mio avviso, rimane sull'ordine di quello che aveva postato BOBRACING con lo stampato della rullata, il tutto senza turbina e per rimanere in una fumosita' civile. siamo andati ben oltre, ma abbiamo retrocesso per questione di civilta'!

io non mi arrendo nel cercare di trovare la gestione della pressione. se qualcuno ha qualche info, ben accetta. anche un'idea.

poi magari cerchiamo qualcosa che non è gestito....almeno li!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,per curiosità,che software utilizzate per leggere la pressione rail con l'elm?

A che pressione arriva il rail sulla 1,3 litri?

Potrei fare un salto in Marelli qui da me,conosco ancora qualcuno che potrebbe darmi qualche info utile... :wink:

La prex rail sul 1.3 da 70 e 75 cv arriva (ori) fino a 1400 bar .....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti qualcuno ha gli indirizzi ho trovato soltanto e dovrebbero essere

69664 16x1 lim. di coppia

68A66 16x23 iniezione

solo con queste 2 mod si sente qualcosina ma manca molto per me.

grazie anticipatamente

a mio avviso.. hai modificato poco a 64A02 (non so cosa sia a quell'indirizzo ma ho visto altre mappe + modificate)

mentre... cosa hai modficato a:

65AC0 ???

648F8 ???

647C8 ???

non capisco....

ah dimenticavo, inoltre hai lasciato ORI il limitatore di coppia... perchè?

chiedo scusa a tutti se ho detto qualche fesseria, vi prego di correggermi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sollevo un altra questione che ho notato su una 1.3 mjet rimappata.... è normale che il cut off lavora diversamente ?

mi spiego... sotto tiro, lasciando gas, rispetto all'ori, il gas è come se venisse mollato piu dolcemente, addirittura è come se si accorgesse in ritardo che è stato mollato il gas!

vi risulta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...