Vai al contenuto

Punto 1.3myjet


luigi2502

Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao a tutti qualcuno ha gli indirizzi ho trovato soltanto e dovrebbero essere

69664 16x1 lim. di coppia

68A66 16x23 iniezione

solo con queste 2 mod si sente qualcosina ma manca molto per me.

grazie anticipatamente

C'e ancora qualche altra modifica da fare su altre curve che purtroppo map3d non ti da per quella car,cmq dipende anche come hai modificato quelle 2 curve.

P.s Ma e' da marzo 2006 che ci lavori su? :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dare un parere personale,oltre le mappe di gasolio e i relativi limitatori di coppia io non tocco nulla di altro,perchè come disse una volta Bobracing,se non so cosa è e come funziona è inutile!! :?: Con quella mappa fai un sacco di fumo... :D Comunque quella car più di 13-15 cv non prende,poi comincia ad essere una petroliera ;) Ah,non per ultimo,ci sono dei decrementi in quella mappa che hai postato,se vuoi postare come esempio posta buone mappe.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi so benissimo che senza euro non si saprà niente. capisco la vostra disponibilità ma come dicono gli altri e confermo senza sapere cosa sono non posso toccare che danni posso creare toccando delle mappe senza sapere cosa sono. esempio prex rail io alzo esageratamente che succede? non voglio continuare che tanto non risolvo niente. Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Già Spider73! :wink:

Ero curioso di vedere una mappa da 100 cv su 1,3 :-)

Raga:abbiamo sottovalutato il fattore peso: e se a discapito del suo nome devilrex

pesasse 50 kg???Si che scende sotto i 10 secondi senza avere 100 cv!! :D

Se si potesse discutere civilmente senza essere sbranati dagli ipersapientoni,ipercritici che poi non danno un contributo costruttivo (nessuno dei presenti! )

io una mia idea sulle curve del rail la avrei dove sono....

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vi dico cosa penso. mappe del mjet se ne sono viste a tonnellate. io e mister spider 73 stiamo lavorando sulla sua punto (che si è prestata senza lamentarsi con bloccaggi vari )e ci siamo resi conto che il 90% delle mappe circolanti rendono contento l'utente perche' in qualche maniera vanno (se dai gasolio qualcosa succede) ma ci sono sorti dubbi sull'effettiva logica con cui lavora marelli.

per il momento non posto niente, poi, se spider vorra' (la macchina è la sua e chi ha pagato è lui) ne discuteremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già Spider73! :wink:

Ero curioso di vedere una mappa da 100 cv su 1,3 :-)

Raga:abbiamo sottovalutato il fattore peso: e se a discapito del suo nome devilrex

pesasse 50 kg???Si che scende sotto i 10 secondi senza avere 100 cv!! :D

Se si potesse discutere civilmente senza essere sbranati dagli ipersapientoni,ipercritici che poi non danno un contributo costruttivo (nessuno dei presenti! )

io una mia idea sulle curve del rail la avrei dove sono....

No, ne peso una ventina in piu.

Cmq una cosa è "avere il sospetto" di aver trovato il rail, e una cosa è controllare in tempo reale se l'hai modificato o no.

A quanto esce sui 100m una 147jtd 115cv con un modulino rail installato sopra? io non lo so, ma meno della mia.

http://it.youtube.com/watch?v=hIqEu1dFQwQ

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non fate distinzione tra 70 e 90 cv ??? con la 70cv ok... ma con la 90cv passare i 100 cv non mi sembra cosa difficile... :wink:

per le prestazioni... credo sia plausibile che una macchina da 900 kg possa fare meno di 10 secondi con 100 cv... tutto sta a vedere com'è rapportato il cambio e come eroga la potenza. Esempio pratico: Punto 1.9 mjet HGT 100cv, peso 1075 kg, 0-100 in 9.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendetela con le molle,ma a mio avviso le curve che si trovano ,nel ori postato sopra,

a partire da 6301C sono delle buone canditate per la pressione rail.

L'unica curva non plausibile è l'ultima della serie perchè ha valori molto bassi,mentre la precedente ha un max di 1550 (valore uguale alla pressione di alimentazione max dei mjt 1.3)

Che ne dici numeri?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamate Marelli e chiedete a loro, magari ce lo dicono...

L'unico odo sarebbe modificara una mappa per volta in tempo reale.. Chi si offre volontario?

Comunque come esiste la mappa della gestione dovrebbe esistere il limitatore giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...