Vai al contenuto

Rimappatura opel tigra 14 16 v (x14xe)multec s aiuto!!!


Ospite giakx14xe

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mitiko forum.... Dopo mille tentativi e rikieste varie x rimappare la mia centralina con costi ke variavano dai 600 ai 1000 euro sono arrivato al vostro sito... Vi pongo questa domanda la mia centralina è una delco multec s codice BWJN con chip saldato in superfice (PLCC)amd 29f010 dispongo inoltre di un altra centralina ferma in garage multec s CDJB chip uguale...codice 16214239GMJS cosa posso usare x rimapparla???(si puo usare il kwp 2000??oppure l ecm??) siccome ho apportato delle modifike artigianali al motore a livello di testata avrei bisogno di una mappa specifica studiata appositamente da me...e nn di una qualsiasi comune.... Attendo impaziente una vostra risposta.... vi ringrazio anticipatamente ragazzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

di che anno è la tua macchina?la 29f010 è un eprom cancellabile e riscrivibile(ora nn sono sicuro che si possa definire flash)però credo che x programmarla la devi dissaldare,comunque io te la butto li,aspettiamo qualche utente esperto x sicurezza.in tal caso ti devi dotare di una stazioncina di dissaldatura ad aria calda,stilo con punta fine(0,5) e un programmatore(il willem è il più economico)con adattatore plcc32-dip32.e di uno zoccolo x le plcc32!(anzi se nn sei esperto nella saldatura te ne servirà + di uno... :D )ciao! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi ho trovato i willem a circa 70-75 euro ma una volta acquisita la mappa ke programma uso x leggerla e x modificarla???qualcosa di free o scaricabile da qlk parte..grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti vuoi cimentare in questa impresa per puro divertimento ben venga,ma se lo fai per risparmiare i 600€ che ti hanno chiesto( la mappa deve essere sviluppata al banco),tra tempo perso,attrezzatura e benzina bruciata inutilmente per le prove(e l'inesperienza te ne farà bruciare tanta :wink:) alla fine della fiera spenderai di + e non avrai mai la certezza del miglior risultato.Buona fortuna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...