Vai al contenuto

scodifica marea 2000 benzina


Ospite birillo2

Messaggi raccomandati

la centralina e una bosch 0 261 204 381 chi mi sa indicare quale è la eprom dove risiede il code e se qualcuno ha il file scodificato grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

l'eprom è una 24c02, allego il file originale. non sono riuscito a scodificarlo, ho provato con immokiller ma penso di avere una versione che non funziona. un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao bbrizio la verita è questa. tutti quelli che mi hanno contattato per postarmi il file che mi serviva , mi hanno chiesto soldi. l'unico che mi ha aiutato senza chiedermi denaro è stato mgs-tuning, ( e qui colgo l'occasione per ringraziarlo ) io pensavo che questo forum ,come altri del resto, fossero stati creati per condividere le proprie conoscienze con gli altri, ma se il fine ultimo è quello di vendere qualche file, allora ho sbagliato topic e dovevo richiedere il file che mi serviva nella sezione vendo compro. scusami se ti sei sentito preso in giro, non era mia intenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se ti sei sentito preso in giro, non era mia intenzione

non mi son sentito prendere in giro, ma almeno potevi dire più onestamente HO AVUTO IL FILE... in questo forum, la maggior parte di noi è fatta da professionisti del settore, non da mappatori della domenica... abbiamo delle spese che nemmeno immagini per aggiornare i software di decodifica e di tuning.... se poi qualcuno riesce ad avere il SW crackato, buon per lui....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente un forum e fatto x scambio di notizie e aiuti reciproci ma e' anche vero che qualcuno con questi aiuti fa anche i soldi,quindi se un preparatore ti aiuta e ti chiede qualche spicciolo x un lavoro che poi tu a qualcun'altro fai pagare tot euro..... che male ce'... Al massimo io penso sempre che tra amanti del settore se non si vogliono spendere soldi si puo' fare uno scambio di materiale e sempre ben gradito,si ha sempre di cui imparare...... Non voglio far nascere polemiche ma curiosita' chi ti ha regalato il file magari dopo ti ha proposto il programma??? :oops::? dai scherzo ho visto il post ora se no te lo avrei passato io come ho fatto tante altre volte con gli altri utenti... saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...