Vai al contenuto

Fgtech Galletto2


Ospite elettra

Messaggi raccomandati

uso windows 7 64 byte , il problema e lo stesso capitato ad ecumud ,  installato tutto ,ma il gallo v50 apre l'interfaccia ,ma non rileva il voltaggio , se invece attacco e stacco il cavo usb  dal pc la rileva, stessa cosa collegato al'auto , attacco e stacco il cavo usb dal pc e mi rileva la tensione  pero appena faccio ecu id o leggi file non legge  ,si apre una casellina con su scritto errore, come quella postata da ecumud  con un errore che fa riferimento alla cartella  fgtech

Link al commento
Condividi su altri siti

ok verifichero faro un pò di pulizia tra i driver, cmq in precedenza avevo gia installato su questo pc un galletto v50 e andava perfettamente, adesso la settimana scorsa mi arriva questo che dovrebbe lavorare anche in bdm ,  e sorpresa ,  stesso problema di ecomud

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto da fabio sembra un broblema di kline, prova su un altra ecu sempre kline per avere la conferma

deve provare su una ecu in can

non è la kline dell auto ,ma la kline del gallo che è poco potente

stessa identica cosa,  ecumud  dice che il problema erano i driver insomma dice di aver risolto cosi mmm :confused:  

fai i dati su una 500 o grandepunto per vedere che fa

Link al commento
Condividi su altri siti

ecumod è un coglione bannato più di 20 volte ormai ....e oltretutto le sue sono tutte falsità...

visto che ne sai meno di noi,dovresti ascoltare .... non è un problema di driver...

ne ho visti di tutti i tipi passare avanti hai miei occhi ....

se il driver non funziona non parte nemmeno il software, visto che altri ne sanno anche meno di me ,vi prego di parlare solo se sapete e non a vanvera....quindi escludo i driver

Link al commento
Condividi su altri siti

provato stessa cosa , : /    , con la sua cartella di installazione ,quella sul cd , quando lancio obd 2 non si avvia ,  uso un altra cartella presa dal web   , ufff    :verymad: , vorrei propio sapere come a fatto ecumud

ascolta quello che ti dice Fabio che è molto esperto, il tuo primo post era che non leggevi la 147 in Kline giusto???? ma il sw si apriva, staccavi e riattaccavi la usb e rilevavi la tensione giusto???? ci troviamo????? se non funziona con vetture in Kline, prima cosa cambia auto e se il problema persiste è il tuo gallo che non funziona come molti che hanno stessi problemi, ci sarebbe da verificare alcuni componenti per provare a sistemare il gallo, ma ripeto il driver non centra nulla. 

Questa è una problematica di chi crede di fare l' affare ad acquistare e poi l' assistenza dov'è???? I prodotti del negozio online sono testati in tutto e godono di assistenza......

Modificato da PASSIONE MOTORI
Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta quello che ti dice Fabio che è molto esperto, il tuo primo post era che non leggevi la 147 in Kline giusto???? ma il sw si apriva, staccavi e riattaccavi la usb e rilevavi la tensione giusto???? ci troviamo????? se non funziona con vetture in Kline, prima cosa cambia auto e se il problema persiste è il tuo gallo che non funziona come molti che hanno stessi problemi, ci sarebbe da verificare alcuni componenti per provare a sistemare il gallo, ma ripeto il driver non centra nulla. 

Questa è una problematica di chi crede di fare l' affare ad acquistare e poi l' assistenza dov'è???? I prodotti del negozio online sono testati in tutto e godono di assistenza......

il problema e che installando il tutto, l'interfaccia apre ma senza ricevere voltaggio , low voltage ,mi fa solo selezionare le lingue, e premere exit ,  alimentato con alimentatore da presa, se attacco e stacco il cavo usb dal pc ,mi rileva la tensione, stessa cosa  in kline, devo pero far sempre il giochetto attacca e stacca il cavo usb dal pc, xrilevare la tensione , ma quando faccio ecu id certe volte identifica la ecu certe volte no, e quando premo leggi file , misi blocca al 30% e apre il riquadro con quell'errore che fa riferimento alla cartella di installazione. i rele attaccano normalmente la luce si accende ,e costato caruccio mika e tanto un affare, i teknici volevano intervenire con teamwiever compiuter remoto, ma non sono stato collegato ultimamente, in precedenza o installato un gallo 50 senza problemi , se il pc e partizionato puo influire? avevo anche provato ad installare un gallo 53 sul questo pc ma non riusciuto cosi o cancellato il tutto, ci sto uscendo pazzo00

Link al commento
Condividi su altri siti

che componenti dici? 

 

ascolta quello che ti dice Fabio che è molto esperto, il tuo primo post era che non leggevi la 147 in Kline giusto???? ma il sw si apriva, staccavi e riattaccavi la usb e rilevavi la tensione giusto???? ci troviamo????? se non funziona con vetture in Kline, prima cosa cambia auto e se il problema persiste è il tuo gallo che non funziona come molti che hanno stessi problemi, ci sarebbe da verificare alcuni componenti per provare a sistemare il gallo, ma ripeto il driver non centra nulla. 

Questa è una problematica di chi crede di fare l' affare ad acquistare e poi l' assistenza dov'è???? I prodotti del negozio online sono testati in tutto e godono di assistenza......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi aiutoo , o appena preso un fgtech v84 sarebbe il 48 credo , scatola nera 3 led ,  provato su alfa 147 140 cv ,mi chiede un ora per la lettura, mentre sull'interfaccia se premo ecu id. non mi identifica i dati ecu, ma mi compaiono solo puntini, un mio amico dice si tratti dei driver auto ,  potete aiutarmi?  non so che fare aiutooo X(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti,

 

Dunque mi allego al topic per avere, sepossibile, qualche delucidazione.

Quasi tutti qui sul forum per poter leggere e scrivere utilizzate il galletto.

Ora siccome sono in procinto di acquistare un'interfaccia per poter leggere e scrivere non vorrei fare una spesa inutile e vi chiedo:

Siccome esistono vari tipi di Galletto " 1260, V1,V2, V48-V54 etc" quali sono le principali differenze tra le varie versioni e quale mi consigliate?

Personalmente lo utilizzero su macchine differenti (con il tempo ed esperienza vorrei lavorare su tutte le amcchine).

Considerando anche che per il momento ho letto solo sul forum quindi ho una informazione di base ma solo teorica

e ho lavorato sulla centralina della mia moto (con ottimi risultati).

 

Grazie mille per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

il 50 va bene se ovviamente si parte dal fatto che sia tutto funzionante...io con il mio ci faccio seriale quasi tutto....bdm va come il boot e il boot tricore...e non ho speso tanto...ma per ora sempre tutto bene....se non andavo in seriale in boot o bdm ho risolto...

basta avere la modifica ept e il giusto sw,io ho risolto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...