Vai al contenuto

Fgtech Galletto2


Ospite elettra

Messaggi raccomandati

Ospite elettra

salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa se a qualcuno e già capitato, ma e mai possibile che mandando la data del pc indietro e mettendo la data corretta il new galletto nn si apre più premetto che quando ho spostato la data c'era il galletto attaccato alla porta usb ma no internet grazie :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite street racers

ciao a tutti e succeso anche a me oggi ho mandato indietro la data col gallo attaccato e poi nn ha piu funzionato lo provato sull'altro pc che uso,,,ho disinstallato e reinstallato ma niente.....................che si fa???? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

il

 

spiegati meglio che problema hai ?

il problema che mi hanno venduto il gallo come v51 seguito tutto alla lettera installato prog disattivato antivirus usato un pc apparte per evitare problemi..ma poi il programma non si aprima come succede a molti su internet ho usato il software quello liberi e programmato con fg fix tool e il programma si apre sembra funzionare ma la versione a cui si riferisce è la 00084-0103, ho anche aperto l'interfaccia per controllare tutto e monta la piastra verde ma non so...tutti spacciano e lcaricano 350 euro sopra ad un gallo clone e al momento della vendita di dicono che l'interfaccia e certificata e provata poi però quando ci sono problemi nessuno dei venditori ti sa spiegare nient..cmq ho un cmd originale solo che è slave purtroppo piano piano mi sblocchero l'interfaccia ufficiale bisogna lasciar perdere questi occhi a mandorla e soprattutto i venditori disonesti che prometto mari e monti e invece alla fine il loro prodotto è paragonabile ad una pozza d'acqua...come si dice a roma (nà sola)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali problemi si possono avere con questi ? Perché anche io ho il 084 103 però fino ad ora non ho avuto problemi ho fatto parecchi Bdm. Anche delphi e trw Un bel po' di boot anche su dcm 1.2 E da seriale ho fatto delphi clio tre Parecchie edc15 E anche qualche mdj6 + ora ho fatto lettura seriale edc 16 c 39 e devo riscriverla Sono io che sono stato fortunato ? L'ho preso tramite un amico però ho visto i feedback del venditore ne aveva dati molti e nessuno si era lamentato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora ho capito quale sono i problemi anche se funziona ti ritrovi nel tool meno driver dei cloni li buoni mentre se no non funziona e basta! No perché leggevo post di gente che diceva a me non fa questo, a me non fa quel l'altro ma alla fine era o il gallo che non funzionava in partenza o gente che non capiva che non aveva la possibilità di fare quella CAR con quello strumento per mancanza di driver ! Quindi sostanzialmente se il gallo funziona puoi leggere tutti i driver che hai e il blocco in scrittura ci sta sui ufficiali come sui cloni l'importante e mettere a fuoco che non si ha uno strumento ufficiale e giustamente non si può fare tutto (per come paghi sarai servito !) ho colto nel segno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda un amico mio ha acquistat9 un gallo v2 fgtech clone il venditore ha tanti feedback positivo una volta arrivato prova ad installare su un pc con windows 7 a 32 bit ma il problema e che appena installa i driver ed apre l'eseguibile eobd2 fgtech non fa nulla però l'interfaccia si accende e si sentono i relé che all'interno fanno il loro lavoro dopo di che scarica usb fix ma installandolo addirittura su un pc con windows xp e provando usb fix è riusxito a farlo partire solo che nella schermata attanccandolo ad un'auto via obd non compare ne la corrente dell'auto con solo scritta low battery e non fa nulla anche se il gallo 2 si accende tranquillamente quale potrebbe essere il problema secondo voi? Alle volte è il pc che non ha abbastanza ram da poterlo far funzionare bene il software dato che a mala pena ha 1 gb di ram e una cpu da 2.20 ghz intel? Perché nei requisiti minimi all'interno del software c'e una cartella con readme setup in cui indica che almeno devono esserci 2 gb di ram per farlo funzionare potrebbe essere? Grazie a tutti coloro che mi riaponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda un amico mio ha acquistat9 un gallo v2 fgtech clone il venditore ha tanti feedback positivo una volta arrivato prova ad installare su un pc con windows 7 a 32 bit ma il problema e che appena installa i driver ed apre l'eseguibile eobd2 fgtech non fa nulla però l'interfaccia si accende e si sentono i relé che all'interno fanno il loro lavoro dopo di che scarica usb fix ma installandolo addirittura su un pc con windows xp e provando usb fix è riusxito a farlo partire solo che nella schermata attanccandolo ad un'auto via obd non compare ne la corrente dell'auto con solo scritta low battery e non fa nulla anche se il gallo 2 si accende tranquillamente quale potrebbe essere il problema secondo voi? Alle volte è il pc che non ha abbastanza ram da poterlo far funzionare bene il software dato che a mala pena ha 1 gb di ram e una cpu da 2.20 ghz intel? Perché nei requisiti minimi all'interno del software c'e una cartella con readme setup in cui indica che almeno devono esserci 2 gb di ram per farlo funzionare potrebbe essere? Grazie a tutti coloro che mi riaponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , se il gallo è buono deve funzionare sia su win7 che su xp

Il pc con xp se versione pro e ha il service pack 3 1 Giga sono poche,meglio 2

Però se colleghi il gallo al pc con usb e tramite presa obd alimenti si deve aprire del tutto nelle sue funzionalità, leggere voltaggio batteria e versione tool

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta passionemotori comunque devo dire che il programma fgtech con usb fix parte solo che attaccando la presa obd sulla macchina rimane sempre la schermata lowbattery e non fa fate altro ne ecu id ne lettura e ne scrittura però mi è venuto il dubbio del fatto che essendo con 1 gb di ram il software non ce la fa a partire per come dovrebbe e quindi non funziona ma a qualcuno di voi è mai capitato?

Grazie per la risposta passionemotori comunque devo dire che il programma fgtech con usb fix parte solo che attaccando la presa obd sulla macchina rimane sempre la schermata lowbattery e non fa fate altro ne ecu id ne lettura e ne scrittura però mi è venuto il dubbio del fatto che essendo con 1 gb di ram il software non ce la fa a partire per come dovrebbe e quindi non funziona ma a qualcuno di voi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq gentilmente qualcuno potrebbe darmi un a guida sull'installazone assieme in allegato ai file di installazione e la guida su come utilizzare fgtool? in modo tale da vedere se c'è qualke errore che compio io nell'iinstallazione o nell'utilizzo di usb fix.............Ma poi non ho capito perchè all'interno della cartella fgtool ci sono 2 voci una con scritto usbfix e l'altra con usbfix2 si devono utilizzare tutte e due come? Cosa cambia????? Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato ad installare come ha detto il venditore al mio amico ovvero estrarre la cartella fgtech in c:/programmi e successivamente creare il collegamento di eobd2.exe nel desktop e senza usbfix mi si apre installando i driver una volta che per la prima volta collego il galletto e poi successivamente mi compare la schermata del software del galletto sempre e sempre e solo la scritta lowbattery con tutta la presa obd attaccata sull'auto e senza codicebdeo galletto senza nulla il software senbra che sia aperto senza nessun galletto perché oltre alla linguaggio che si ci può entrare ma senza toccare la lingua ed invece la scritta master non si può proprio selezionare solo exit.......Ma adesso se a qualcuno di voi gli è capitato una cosa del genere magari mi potrebbe dare un aiuto su cosa potrebbe essere la causa di questo problema? Anche perché collegato alla presa obd dell'auto si accende si alimenta la spia rossa si sentono i relé che aprono e chiudono ma sempre senza voler poter funzionare il software dopo essersi avviato........Chi mi può aiitare lo ringrazio tantissimo. ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi vi spiego ho preso un'altro pc di un'altro amico mio ho trsferito la cartella fgtech in program files ed ho creato un collegamento dell'eseguibile eobd2.exe sito all'interno della cartella di installazione stessa ho dato i privilegi amministrativi e successivamente ho collegato il galletto 2 all'alimentazione esterna con l'alimentatore del bdm 100 che è 12v con 2 amperè di assorbimento dato che quello in dotazione della scatola dell'fgtech ha la presa con attacco estero e successivamente ho inserito il cavousb al pc installando i driver manulmente provenienti sempre dalla directory di installazione col nome di fgtech new driver ed ho installato correttamente la periferica.Successivamente ho aperto l'applicazione e me la apre al primo colpo ma compare solo la schermata senza farmi fare nessun  altra cosa con scritta lowbattery al solito e posso selezionare solamente la voce exit per chiudere il programma, e nello stesso tempo con spia del galletto 2 rossa accesa si sentono i relè attaccare ma non fa fare nulla lo stesso inoltre ancora devo provare con cavo eobd2 collegato all'auto ma penso che risultati non ce ne siano.................In allegato vi mostro la shermata che mi compare..................Grazie a tutti coloro che mi daranno un aiuto...........

post-23448-0-84603600-1372855822_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi vi spiego ho preso un'altro pc di un'altro amico mio ho trsferito la cartella fgtech in program files ed ho creato un collegamento dell'eseguibile eobd2.exe sito all'interno della cartella di installazione stessa ho dato i privilegi amministrativi e successivamente ho collegato il galletto 2 all'alimentazione esterna con l'alimentatore del bdm 100 che è 12v con 2 amperè di assorbimento dato che quello in dotazione della scatola dell'fgtech ha la presa con attacco estero e successivamente ho inserito il cavousb al pc installando i driver manulmente provenienti sempre dalla directory di installazione col nome di fgtech new driver ed ho installato correttamente la periferica.Successivamente ho aperto l'applicazione e me la apre al primo colpo ma compare solo la schermata senza farmi fare nessun  altra cosa con scritta lowbattery al solito e posso selezionare solamente la voce exit per chiudere il programma, e nello stesso tempo con spia del galletto 2 rossa accesa si sentono i relè attaccare ma non fa fare nulla lo stesso inoltre ancora devo provare con cavo eobd2 collegato all'auto ma penso che risultati non ce ne siano.................In allegato vi mostro la shermata che mi compare..................Grazie a tutti coloro che mi daranno un aiuto...........

Se non colleghi il gallo all'auto è normale che non ti faccia fare niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non colleghi il gallo all'auto è normale che non ti faccia fare niente

Ciao Carbo92 in quel momento era collegato alla presa obd dell'auto ma fa sempre la stessa cosa questo è il problema ma il gallo2 si accende i relè si sentono tranquillamente e non capisco come mai fa in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carbo92 in quel momento era collegato alla presa obd dell'auto ma fa sempre la stessa cosa questo è il problema ma il gallo2 si accende i relè si sentono tranquillamente e non capisco come mai fa in questo modo

Hai riscritto correttamente l'ept?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai riscritto correttamente l'ept?

Scusami in che senso l'ept??????? Io ho provato solamente il file della cartella usb fix2 se è una cosa in più che io non sai te ne sarei grato se magari me lo dicessi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami in che senso l'ept??????? Io ho provato solamente il file della cartella usb fix2 se è una cosa in più che io non sai te ne sarei grato se magari me lo dicessi grazie

Oltre al fix 2 utilizza anche l'usb fix normale. Serve per riscrivere l'ept

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...