Vai al contenuto

Beverly 400 Miu 40 (Quale Driver?)


metropolis

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho letto il file del mio beverly 400 iniezione MIU40, ma aihmè non possiedo i driver per ecm titanium, qualcuno di voi potrebbe dirmi di quale driver avrei bisogno per aprirlo? ho provato con quello dell'mp3 ma niente da fare...se qualcuno di voi possiede il driver e mi potrebbe dire qual'è quello giusto o meglio ancora potrebbe gentilmente passarmelo gliene sarei grato...grazie mille..

beverly.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao

vorrei sapere se ti trovi bene con il gallo v2 lo vorrei acquistare ; ;-)

per i damos piaggio sarà difficile trovarli ,ho un officina piaggio però non sono tanto esperto sulle mappature

da poco mi sto informando sto cercando anche io qualcosa per mappare i motorini piaggio ;beverli vespa gt ecc

sono alle prime armi :confused:

grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao joseph...allora ti parlo molto apertamente...con il gallo v2 mi trovo bene...ho già mappato il mio beverly 400 che ho trasformato in 500....i damos per queste ecu difficilmente si trovano è vero ma io posso dirti che sono riuscito a lavorarci....la cosa è un pò difficile ma ci si riesce...se sei alle prime armi ti consigli di iniziare con qualche ecu rotta non funzionante cosi ti rendi conto meglio di quello che fai e se si rompe magari non fai danni...:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao

vorrei sapere se ti trovi bene con il gallo v2 lo vorrei acquistare ; ;-)

per i damos piaggio sarà difficile trovarli ,ho un officina piaggio però non sono tanto esperto sulle mappature

da poco mi sto informando sto cercando anche io qualcosa per mappare i motorini piaggio ;beverli vespa gt ecc

sono alle prime armi :confused:

grazie

 

Joseph99 come da regolamento bisogna presentarsi nell'apposita sezione,in modo che tutti ti conosceranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, scusate ma sono abbastanza assente sul forum, questo scooter lo mappi in due modi...Se ha INIEZIONE MIU lo mappi da diagnosi lettura e scrittura, se ha INIEZIONE IAW15P la mappi a banco, la apri, dissaldi, leggi e scrivi e risaldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...