Vai al contenuto

Cerco Eprom 29F010B/020 E 27Sf128/256


Ospite QUATTRO

Messaggi raccomandati

Grazie ma volevo chiederti se avevi qualche altro sito da potermi indicare...

Mi potresti indicare se le 29f010b sono compatibili con le 27C020 645F?

Direi di no, quanto meno per le dimensioni, poi le 29 sono memorie di tipo FLASH le 27 invece CMOS EPROM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Direi di no, quanto meno per le dimensioni, poi le 29 sono memorie di tipo FLASH le 27 invece CMOS EPROM.

mi correggo meglio:

le 29f010 sono compatibili con le 27f020? Ho letto in qualche guida reperita sul web che lo sono, in quanto le 27c010 sono compatibili con le 28f010 e le 29f010. Ho trovato delle 28f020 e credo che l'unica differenza per il fine che serve a noi sia la grandezza (1M contro 2M), per quanto riguarda le altre caratteristiche, sono compatibili. L'unica cosa che non mi convince e la tensione di scrittura che se non erro per le 28 è di 12v...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

mi correggo meglio:

le 29f010 sono compatibili con le 27f020? Ho letto in qualche guida reperita sul web che lo sono, in quanto le 27c010 sono compatibili con le 28f010 e le 29f010. Ho trovato delle 28f020 e credo che l'unica differenza per il fine che serve a noi sia la grandezza (1M contro 2M), per quanto riguarda le altre caratteristiche, sono compatibili. L'unica cosa che non mi convince e la tensione di scrittura che se non erro per le 28 è di 12v...

28f e 29f non sono compatibili/sostituibili tra loro...le sostitute delle 27cxxx (otp) sono le 29fxxx (r-w)....oppure 27sfxxx (r-w)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

28f e 29f non sono compatibili/sostituibili tra loro...le sostitute delle 27cxxx (otp) sono le 29fxxx (r-w)....oppure 27sfxxx (r-w)

Ma su una tabella che ho trovato su internet, ho visto che le 27c010 sono compatibili con le 27f010-28f010-29f010 e medesima cosa per le 27c020. Probabilmente non ho capito bene, mi potresti spiegare nel dettaglio quali sono le differenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

le 27cxxx (otp) hanno come sostitute (r-w) le 29f o 27sf........che devo scrivere altro.

io già molti anni fa provai sui vag doppia plcc le 28f in sostituzione alle 27c (originali) ma non funzionavano, le 29f invece si.

per fare molte auto con ecu a 8bit sostituivo le 27c (DIL28) con le 27sf (sempre DIL28) così non dovevo cancellare a UV ogni volta ma lo facevo elettricamente, ora ho un auto che ha una 27c512 come originale e l ho sostituita con una 27sf512.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

le 27cxxx (otp) hanno come sostitute (r-w) le 29f o 27sf........che devo scrivere altro.

io già molti anni fa provai sui vag doppia plcc le 28f in sostituzione alle 27c (originali) ma non funzionavano, le 29f invece si.

per fare molte auto con ecu a 8bit sostituivo le 27c (DIL28) con le 27sf (sempre DIL28) così non dovevo cancellare a UV ogni volta ma lo facevo elettricamente, ora ho un auto che ha una 27c512 come originale e l ho sostituita con una 27sf512.

se non erro dal datasheet mi sembra che le 28 hanno una tensione di 12 v in scrittura...tu le riscrivevi con questa tensione?

Mi puoi indicare dove trovare le sf?

Ti allego la guida di cui ti parlavo che ho trovato sul web così ne discutiamo insieme, se tu vuoi?

Appunti_di_elaborazione_elettronica.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

io compravo qui : o in altri posti che trattano componenti elettrnici, ce ne sono un infinità.

non c è di che discutere, ti ho scritto ciò che è la mia esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

io compravo qui : http://www.chip-service.de/ o in altri posti che trattano componenti elettrnici, ce ne sono un infinità.

non c è di che discutere, ti ho scritto ciò che è la mia esperienza.

per carità, non volevo offenderti! Ti ringrazio per le info. Ho probato sul sito che mi hai scritto sopra, ma niente...sto girando in lungo ed in largo ma le 27sf128 non le riesco a trovare... hai per caso qualche altro sito da potermi indicare. Te lo chiedo con grande gentilezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

io compravo qui : http://www.chip-service.de/ o in altri posti che trattano componenti elettrnici, ce ne sono un infinità.

non c è di che discutere, ti ho scritto ciò che è la mia esperienza.

le 27c128 sono sostituibili con le sf128/256 ed anche sostituibili con le 512??

le 27c010 sono sostituibili con le 27f010 ed anche con le 27f020-29f020?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite ciccioturbo

mi dici esattamente cosa ti serve? io ho 27c128, 27c256 dil cioè tipo il mio avatar, poi ci solo le 27c010 solo pcll cioè quadrate e sono eprom o che si scrivono una sola volta otp e con la finestra (che si cancellano) o 29f sono flash risprogrammabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

mi dici esattamente cosa ti serve? io ho 27c128, 27c256 dil cioè tipo il mio avatar, poi ci solo le 27c010 solo pcll cioè quadrate e sono eprom o che si scrivono una sola volta otp e con la finestra (che si cancellano) o 29f sono flash risprogrammabili

Le 29f010 plcc32

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...