guido61 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Buongiorno a tutti, sono un neofita dell'argomento e mi scuso già per eventuali inesattezze, ho appena acquistato un Tacho Pro 2008, e avendo in garage una strumentazione rotta di una moto BMW R1200GS del 2006 ho provato a leggere la M35080; l'ho dissaldata per evitare interferenze del quarzo. Sul Tacho non c'è in effetti la moto in questione, pero nel menu BMW ho trovato la programmazione con pinzette del 35080; cosi sono riuscito a leggere la eprom e anche a scrivere... ma solo valori maggiori a quelli letti!! Cosi ho provato ad azzerare la 35080 ma niente da fare, mi da valori incongruenti e se la rileggo è sempre allo stesso valore. Ora sono arrivato a 999999 (pero letti col Tacho km 000016). Penso a questo punto di andare su UPA o X-Prog, cosa mi consigliate? Un grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALFONSO-76 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 ciao guido61 . utenti del settore ti aiuteranno e ti daranno riposta alla tua domanda . però ti consiglio di presentarti prima a tutti gli altri utenti nella sezione -presentazioni- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guido61 Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Ecco fatto, scuse allo staff! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackmir66 Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 ci sono programmatori appositi x effettuare l'azzeramento delle prime 2 stringhe ma nel tuo caso non c'è bisogno, xkè tu dici che è una M35080 la quale non ha le stringhe bloccate a decrescere cmq sia vai su questo indirizzo e trovi un programmatore di 35080 testato che va bene http://www.smok.com.pl/index.php?lang=en&id=oferta&kategoria=3&produkt=29 ciao e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guido61 Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Ti ringrazio per la dritta, ma se invece ne prendo una vergine,modificando le prime quattro stringhe del dump della originale, non dovrei avere poi dei problemi di scrittura con il Tacho Pro vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackmir66 Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 no assolutamente può essere programmata da qualsiasi programmatore che in scaletta presenta la 35080 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guido61 Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Ok Jackmir66, con la 35080 vergine è andato tutto a posto, confermo comunque che non si azzera col Tacho Pro e i valori si possono scrivere solo se piu alti..un'altra cosa, hai mica il file della strumentazione della Fiat 16? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackmir66 Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 si lo devo avere di sicuro oggi do uno sguardo e lo metto da parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guido61 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Grazie mille!! Non ti ho specificato che un 1.9TDI del 2007, a meno che sia uguale al benzina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
free0ne87 Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Le chip m35080 per diminuire il chilometraggio vanno sostituite con nuove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati