Vai al contenuto

Tacho Pro 2008 Non Azzera M35080?


guido61

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono un neofita dell'argomento e mi scuso già per eventuali inesattezze, ho appena acquistato un Tacho Pro 2008, e avendo in garage una strumentazione rotta di una moto BMW R1200GS del 2006 ho provato a leggere la M35080; l'ho dissaldata per evitare interferenze del quarzo. Sul Tacho non c'è in effetti la moto in questione, pero nel menu BMW ho trovato la programmazione con pinzette del 35080; cosi sono riuscito a leggere la eprom e anche a scrivere... ma solo valori maggiori a quelli letti!! Cosi ho provato ad azzerare la 35080 ma niente da fare, mi da valori incongruenti e se la rileggo è sempre allo stesso valore. Ora sono arrivato a 999999 (pero letti col Tacho km 000016). Penso a questo punto di andare su UPA o X-Prog, cosa mi consigliate? Un grazie anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono programmatori appositi x effettuare l'azzeramento delle prime 2 stringhe

ma nel tuo caso non c'è bisogno, xkè tu dici che è una M35080 la quale non ha le stringhe bloccate a decrescere

cmq sia vai su questo indirizzo e trovi un programmatore di 35080 testato che va bene

http://www.smok.com.pl/index.php?lang=en&id=oferta&kategoria=3&produkt=29

ciao e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Jackmir66, con la 35080 vergine è andato tutto a posto, confermo comunque che non si azzera col Tacho Pro e i valori si possono scrivere solo se piu alti..un'altra cosa, hai mica il file della strumentazione della Fiat 16? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...