Vai al contenuto

alfa 156 1.8 m1.5.5


tosonauto

Messaggi raccomandati

ciao ho bisogno del vostro aiuto, ho un kwp 2000 se voglio scrivere una centralina nella finestra dove vado a inserire il file mod deve avere lo stesso numero HW e SW dell'ori, ma se il nr sw è diverso cosa succede? Altra cosa c'è scritto sopra a sx progdata o prog tutto cosa significa ? vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare casini, anzi è proprio per questo che vi chiedo aiuto. cerco di spiegarmi meglio: ho un alfa 156 1.8 m 1.5.5 del 1998, volevo pian piano iniziare a studiare e a modificare questa mappa in quanto è la mia vettura, però come ben sapete non si può leggere il file ori, allora l'ho cercato qui da voi, ma niente, l'unico file che ho trovato è un aggiornamento ufficiale alfa romeo che veniva fatto con l'uso di una interfaccia originale bosch dai concessionari bypassando una delle due spine della centralina stessa. Questo file è un bcb, mi chiedo però se è la mappa integrale o parziale, se esiste, non lo so, perdonatemi se dico cazz..., comunque il file è dentro a una cartella nominata data, poi all'interno del floppy oltre a questa cartella ci sono altri file penso di avvio o non so... . Innanzitutto mi chiedevo se si può scivere la centralina con questo file con kwp 2000 invece di usare l'interfaccia bosch, proprio per questo vi chiedo dove c'è la schermata kwp c'è prog data o prog tutto, non capisco se sia una coincidenza che quel file sia dentro una cartella nominata data o sia proprio un sistema di programmazione.vi ringrazio sempre per la vs collaborazione, e adesso non posso postarvi il file ma più tardi provvederò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi, scusate il ritardo ma mi dedico a questo quando riesco, ora vi allego il file - aggiornamento originale che sono riuscito a scrivere nella centralina con il kwp, vi chiedo sempre il vostro aiuto: il file l'ho decompresso con ecm 2001, poi se voglio comprimerlo non riesco più, mi dice che la lunghezza non è valida , non capisco perchè. Altra cosa, se qualcuno ha o può modificare il file me lo dica, ovvio che sono disposto a pagare il lavoro. Grazie!!!

19A0185Z.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...