Vai al contenuto

Chi mi controlla questi indizizzi?


gennarodgl

Messaggi raccomandati

78A20 LIMITATORE FUMI 7245E GASOLIO 7272E GASOLIO 79D4C LIMITATORE PRESSIONE RAIL 7872E LIMITATORE COPPIA 77C1C PRESSIONE TURBO 7702A OVERBOOST 1 777FA OVERBOOST 2 72E2C GIRI*PEDALE 72F84 GIRI*PEDALE 75720 TURBO IN BASE ALLA SUA TEMPERATURA 77E4C LIMITATORE TURBO 7A46C PRESSIONE RAIL 71F08 EGR 78706 LIMITATORE GIRI ragazzi secondo voi sono giusti :mrgreen: alcuni già mi li avevano dati vi prego aiutatemi voglio cercare di imparare a leggere le mappa dal 2d

STILO JTD115 553.889.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli indirizzi sono corretti... Ti consiglio di modificare - 71F08 EGR - 78A20 LIMITATORE FUMI - 7245E GASOLIO - 7272E GASOLIO - 7A46C PRESSIONE RAIL - 79D4C LIMITATORE PRESSIONE RAIL - 7872E LIMITATORE COPPIA - 77C1C PRESSIONE TURBO - 77E4C LIMITATORE TURBO Le altre lasciale perdere,non sono fondamentali,e la percezione della miglioria è minima,direi nulla :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite c0sm4ky

e' chiarissimo... in pratica ha messo al valore massimo la curva da un certo punto in poi. la linea orizzontale rappresenta il valore massimo. si la chiusura dell'egr e' a scapito delle emissioni, ma tanto ormai conta ben poco. dato che l'ozono l'ha gia' preso a quel servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

salve, ho la mia stilo jtd 115 leggermente ritoccata con chiocciola turbina aspirazione della 140cv, filtro kn, lamellino egr, intercooler frontale 700mm x 170mm profondità 50mm (ingresso ed uscita dallo stesso lato), svuotamento catalizzatore, rimappata da me senza esperienza con manometro turbo e pressione olio interni e cerchi da 16. Vorrei indicazioni sulle correzioni della mappa, con questa postata la turbina non parte prima dei 1800 giri, sotto è vuota e a me non piace affatto, fuma solo sotto i 1500 giri a pieno carico, oltre non fuma eccessivamente. Non riesco a far oltrepassare i 1,45 bar di pressione turbo, io ne vorrei almeno 1,8 bar, non so se in questa mappa è stato aumentato il limitatore del turbo per non entrare in recovery. Dove ci si agisce  per anticipare le iniezioni? conviene per non fumare in basso e rendere il motore più fluido? grazie anticipate

originale.zip

ULTIMA MOD TURBO 23 nov 14 .mod

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ho la mia stilo jtd 115 leggermente ritoccata con chiocciola turbina aspirazione della 140cv, filtro kn, lamellino egr, intercooler frontale 700mm x 170mm profondità 50mm (ingresso ed uscita dallo stesso lato), svuotamento catalizzatore, rimappata da me senza esperienza con manometro turbo e pressione olio interni e cerchi da 16. Vorrei indicazioni sulle correzioni della mappa, con questa postata la turbina non parte prima dei 1800 giri, sotto è vuota e a me non piace affatto, fuma solo sotto i 1500 giri a pieno carico, oltre non fuma eccessivamente. Non riesco a far oltrepassare i 1,45 bar di pressione turbo, io ne vorrei almeno 1,8 bar, non so se in questa mappa è stato aumentato il limitatore del turbo per non entrare in recovery. Dove ci si agisce  per anticipare le iniezioni? conviene per non fumare in basso e rendere il motore più fluido? grazie anticipate

 

Aparte che' e' un vecchio post dal 2007 dove hai postato, ti consiglio di togliere questa "mappa" dalla macchina prima possibile.

Cerca qualcuno che' te la fa', prima che' rompi tutto...

 

Anticipi, mamma mia, solo a pensare mi vengono i brividi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...