Vai al contenuto

consigli per rimappare i motori BENZINA


Ospite c0sm4ky

Messaggi raccomandati

Ospite c0sm4ky

salve, vorrei iniziare a modificare le centraline benzina, ma ho bisogno della vostra "benedizione" :mrgreen: mi spiego meglio: il mio scopo e' quello di smagrire la miscela ed aumentare l'anticipo, ma non vorrei far danni, o meglio accorgermi quando le mie modifiche sono esagerate. 1)di solito di che percentuale si puo variare la curva dell'anticipo di un benzina ori? (per non far danni!) che rumore si sente quando si ha esagerato? delle botte? e x il discorso delle temperature di scarico, in che margini ci si deve mantenere? un ultima domanda: supponendo che uso una sonda lambda 0-1v, fino a che valore posso spingermi in magrezza di benzina per stare abbastanza tranquillo di non forare i pistoni? cioe ammettendo che la sonda lambda, dopo la rimappatura della centralina con benzina smagrita, mi dia un valore in media di 0,3v, posso stare tranquillo o e' troppo magra? inoltre mi piacerebbe sapere di solito come si agisce... grazie mille! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao c0sm4ky, la centralina benzina non e come co le diesel qui si exagerare con la iniezione fai fumo ma camina piu. Ciascuno motore è differente ed con il avance no sirve aumentare al porcentual, c'è che sabere i gradi reali a che equivale il mappa, al unii carro puedes aumentare 5 gradi, al otros solo 1 o 2. Al la maggioranza di i carro benzina, al llevare sensor di detonacion no se sente ningun rumore, semplemente il carrozza no va. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...