Guest tino156 Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Ciao a tutti . Avrei bisogno di un' aiuto per rimappare tramite ecm2001 la mappa di una Kia sportage 2.0 crdi 112 cv. Purtroppo non ho il driver e senza di quello non ho ancora rimappato in 2D. Ho provato a cercare gli indirizzi ma non voglio rischiare perché la macchina é di un mio amico. Aggiungo il file originale in allegato... Grazie097_103.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tino156 Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Ciao a tutti, Ho provato a rimappare in 2d il file originale. Il file modificato lo troverete in allegato, se qualcuno più esperto di me ha voglia di dare un'occhiata e darmi dei consigli lo ringrazio anticipatamente. Il file originale si trova allegato nel mio post precedente.097_103mod.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobracing Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 secondo me non dovrebbe andare neanche in moto con questo file, hai toccato tutti i settagggi dei moltiplicatori ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tino156 Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 Salve Bobracing, Avendo letto quasi tutto sul forum speravo in una tua risposta. Avendo rimappato solo con i drivers me lo sarei immagginato di non aver fatto bene. E' stata la prima volta che ho provato in 2d, mi potresti dare gli indirizzi giusti per fare un confronto e per vedere se ho sbagliato tutto o solo una parte. grazie mille ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobracing Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 Salve Bobracing, Avendo letto quasi tutto sul forum speravo in una tua risposta. Avendo rimappato solo con i drivers me lo sarei immagginato di non aver fatto bene. E' stata la prima volta che ho provato in 2d, mi potresti dare gli indirizzi giusti per fare un confronto e per vedere se ho sbagliato tutto o solo una parte. grazie mille ciao ti ho messo dei segnalini come identificazione mappe buon divertimentoesempio indirizzi.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tino156 Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 Ciao Bobracing, Ho rifatto le mappe (3) seguendo i tuoi segnalini. Puoi dare un'occhiata ? grazie mille097_103 mod.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobracing Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 ma il tuo programma a solo il 20% come misura, e l'ultima curva di ogmi mappa ti sta antipatica.Cerca di capire la logica di funzionamento della curva che vai a modificare rifare e cerca di usare una logica piu realistica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts