Jump to content

Mappa Kia sportage 2.0 crdi 112 cv

Guest tino156

Recommended Posts

Guest tino156

Ciao a tutti . Avrei bisogno di un' aiuto per rimappare tramite ecm2001 la mappa di una Kia sportage 2.0 crdi 112 cv. Purtroppo non ho il driver e senza di quello non ho ancora rimappato in 2D. :evil: Ho provato a cercare gli indirizzi ma non voglio rischiare perché la macchina é di un mio amico. Aggiungo il file originale in allegato... Grazie

097_103.rar

Guest tino156

Ciao a tutti, Ho provato a rimappare in 2d il file originale. Il file modificato lo troverete in allegato, se qualcuno più esperto di me ha voglia di dare un'occhiata e darmi dei consigli lo ringrazio anticipatamente. Il file originale si trova allegato nel mio post precedente.

097_103mod.rar

Guest tino156

Salve Bobracing, Avendo letto quasi tutto sul forum speravo in una tua risposta. Avendo rimappato solo con i drivers me lo sarei immagginato di non aver fatto bene. E' stata la prima volta che ho provato in 2d, mi potresti dare gli indirizzi giusti per fare un confronto e per vedere se ho sbagliato tutto o solo una parte. grazie mille ciao

Salve Bobracing,

Avendo letto quasi tutto sul forum speravo in una tua risposta.

Avendo rimappato solo con i drivers me lo sarei immagginato di non aver fatto bene.

E' stata la prima volta che ho provato in 2d, mi potresti dare gli indirizzi giusti per fare un confronto e per vedere se ho sbagliato tutto o solo una parte.

grazie mille

ciao

ti ho messo dei segnalini come identificazione mappe

buon divertimento

esempio indirizzi.rar