Vai al contenuto

delucitademi, sono nuovo e inesperto


Ospite piebi75

Messaggi raccomandati

salve a tutti è da qualche giorno che frequento questo sito e vorrei dei chiarimenti ho una golf V 1.9 105 cv e la vorrei rimappare, solo che di preparatori nella mia zona non ci sono e poi 500 euro mi sembrano tanti così leggendo alcune discussioni mi sembra di capire che si può fare da soli ovviamnente non voglio mettermi a modificare vari parametri, curve ecc perciò mi servirebbe e correggetemi se sbaglio: - un cavo Edc16 flasher che si trova a poco più di 100 euro - un file da poter inserire al posto di quello originale, file che potrebbe darmelo o acquistare da qualcuno del sito, o farmelo fare e poi metterlo da solo dico bene? o serve qualche altra cosa? comprando il cavo danno anche il programma o devo comprarmi a parte un programma che costa centimaia di euro? io ho un cavo can bus per usarlo col vag com 704, non ci faccio niente vero? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, si potrebbe fare come dici tu! Per il cavo devi vedere se il rivenditore ti fornisce pure il software! Avendo l'interfaccia devi solamente leggere la tua centralina e mandare al tuo preparatore il file originale, cosi lui potra modificarlo per poi riscrivere la centralina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...