Vai al contenuto

Problemi Quadro A3 3.2 V6


32v6

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono nuovo del forum, e poco pratico del forum, ce qualcuno che puo aiutarmi a sistemare il quadro della mia audi ? ho sostituito i fondini del mio quadro con altri originali audi, funziona tutto tranne le lancette dei 4 indicatori km,acqua,benzina e temperatura, se qualcuno sa il problema sono disposto anche a spedirlo. ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo del forum, e poco pratico del forum, ce qualcuno che puo aiutarmi a sistemare il quadro della mia audi ? ho sostituito i fondini del mio quadro con altri originali audi, funziona tutto tranne le lancette dei 4 indicatori km,acqua,benzina e temperatura, se qualcuno sa il problema sono disposto anche a spedirlo. ciao a tutti e grazie

spediscimelo vedo di ripristinarlo .

p.s. che fondini hai messo?

ho anchio un audi a3 e sono curioso di vederli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono un carrozziere con poche nozioni di elettronica, ho montato i fondini e lancette originali RS3 con fondo scala a 310 km , il mio era fondo a 280 km essendo una a3 3.2 v6, hai un idea di cosa sia sucesso? ho forse fatto danno sostituendo le lancette? ma strano che non vanno tutte 4, che costi comporta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso quando hai tolto le lancette,l'ago del motorino che fa girare le lancette era di ferro o in plastica trasparente? e inoltre sempre che tu ti ricordi le lancette prima di toglierle se le toccavi erano fisse senza aver gioco oppure le potevi spostare a tuo piacimento con il fine corsa prossimo allo zero? Non vorrei dirti una bufala ma se i motorini sono con l'ago in plastica e' molto probabile che non avendo pratica nel maneggiare le lancette e' possibile che li hai rotti! Se non erro puoi rimediare sostituendo i motorini con quelli di un quadro alfa 147 o lancia y 04 che sono uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio molto gentile. gli aghi sono in metallo, le lancette non avevano tolleranze, penso sia proprio li il problema , perche infilando le nuove un po le ho ruotate e ora ruotano libere, sei sicuro che i motorini 147 e y siano uguali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...