Vai al contenuto

Focus TDDI 90 cv


Ospite gianry

Messaggi raccomandati

Vorrei provare a modificar ela centralina con l'ausilio di un amico che ha la stazione dissaldante. Vorrei capire dove si trova la centralina sulla mia auto e quale software usare Come programmatore ho preso il Williem grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti conviene dissaldare quando questa si fa in seriale?? compra il powergate dell'alientech, spendi poco piu' di 250 euro e gli puoi caricare fino a 3 mappe modificate :?:

che significa fino a tre mappe ??? perchè ooltre tre volte non si puo' cambiare?

Comunque io ho un amico con la stazione ad aria quindi la cosa mi verrebbe a costare non piu di 80 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

significa che in questo programmatore puoi caricare 3 mappe contemporaneamente e scegliere quale mappa scaricare in qualsiasi momento, invece come fai tu, se la cosa non riesce al primo tentativo devi ripetere l'operazione, aprire, dissaldare, leggere col programmatore, modificare,,ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si compra questo Powergate ? siamo sicuri che è anche per la centralina della Focus TDI 90 cv ? di solito ho letto che andava bene per la Focus common rail

Link al commento
Condividi su altri siti

eemmm..non ricordo.

Contatta l'alientech: www.alientech.to

ciao

ho domandato.

Esiste una versione per le sole Ford e quindi non ne vale la pena.

Se era per tutte le auto allora potevo semmai ammortizzare la spesa facendo il servizio a qualcun'altro.

Comunque i files modificati dove si possono trovare ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti conviene dissaldare quando questa si fa in seriale?? compra il powergate dell'alientech, spendi poco piu' di 250 euro e gli puoi caricare fino a 3 mappe modificate :roll:

Ciao, ford Powergate-R, 1000 euro + iva.

Solo per ford.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite BH750NG
quindi rimane la miglior cosa dissaldare la eprom e mapparla con il wiliem

perfare non dite cavolate. la centralina della focus tddi 90cv anche se monta la t-flash 29f400 non si puo riprogrammare via seriali . ne alientech e ne i f.lli galletto permettono di riprogrammarle in via seriale .documentatevi prima di scrivere. un cordiale saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

perfare non dite cavolate. la centralina della focus tddi 90cv anche se monta la t-flash 29f400 non si puo riprogrammare via seriali . ne alientech e ne i f.lli galletto permettono di riprogrammarle in via seriale .documentatevi prima di scrivere. un cordiale saluto a tutti

Ciao, for focus tddi se puo fare in seriale con Powergate-R.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfare non dite cavolate. la centralina della focus tddi 90cv anche se monta la t-flash 29f400 non si puo riprogrammare via seriali . ne alientech e ne i f.lli galletto permettono di riprogrammarle in via seriale .documentatevi prima di scrivere. un cordiale saluto a tutti

ahahahahahahha :wink::wink::wink::evil::evil::lol::lol::lol::lol:

che spasso!!! che spasso!!!che spasso!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BH750NG

si sulla carta e come dici tu ma sulla focus tddi del mio compare abbiamo provato con il powergate risultato la centralina in blocco . ho dovuto smontarla dissaldare la eprom cambiare il chip con uno nuovo, riprogrammarlo con il galep32 e risaldarla nella ecu . alla fine abbiamo speso 350euro per il programmatore e non e servito a nulla . Ecco il motivo della mia risposta sara stata una mia disavventura non so .pero ora ho il powergate gia inizializzato e non serve anulla perche e solo per ford . io rimappo per lavoro : Un cordialesaluto anche a te .risp.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao BH750NG, credo sia stata solo una tua disavventura, io ne ho programmate diverse con il Powergate e -R e non ho mai avuto problemi.

Poi non e' vero che hai buttato 350 euro perche' se mandi il tuo Powergate, te lo scodificano e lo puoi usare su un altra Ford. L'assistenza e' molto disponibile.

....ma dato che rimappi per lavoro..... dovresti saperlo!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

e si che esisti il seriale per le ford il gta obd toolbox ford

perfare non dite cavolate. la centralina della focus tddi 90cv anche se monta la t-flash 29f400 non si puo riprogrammare via seriali . ne alientech e ne i f.lli galletto permettono di riprogrammarle in via seriale .documentatevi prima di scrivere. un cordiale saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...