Vai al contenuto

Cavo Vag-Com


Mauro Grisanti

Messaggi raccomandati

Buon giorno, sono nuovo del forum e chiedo scusa se questo non è il posto adatto al mio problema.

Ho un problema con il cavo VAG-COM e relativo programma: il 1 settembre ho acquistato il cavo con il programma , pagato subito e inviata la mail di conferma ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, ho inviato mail e telefonato al numero indicato per chiedere informazioni ma nessuno risponde alle mie mail e neppure risponde alle chiamate. Qualcuno può aiutarmi? Devo pensare che forse sono stato fregato?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, sono nuovo del forum e chiedo scusa se questo non è il posto adatto al mio problema.

Ho un problema con il cavo VAG-COM e relativo programma: il 1 settembre ho acquistato il cavo con il programma , pagato subito e inviata la mail di conferma ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, ho inviato mail e telefonato al numero indicato per chiedere informazioni ma nessuno risponde alle mie mail e neppure risponde alle chiamate. Qualcuno può aiutarmi? Devo pensare che forse sono stato fregato?

Grazie

risolto :biggrin:

quando non risponde daniele chiamate fabio

mai nessuno è stato derubato dal negozio on-line

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio ti ringrazio per aver risolto il mio problema. Sono nuovo, nessuno risponde alle mail, al numero in prima pagina non risponde nessuno, penso che possiate concedermi di avere qualche dubbio. Puoi per caso ho trovato il tuo numero e mi hai spiegato cosa era successo risolvendo in un attimo e gentilmente il tutto. Sarai il mio punto di riferimento.

Ora sono contento di essermi iscritto e di aver acquistato da voi.

Grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...