Vai al contenuto

da dove inizio?


dark12

Messaggi raccomandati

amici ho preso un prograamtore di centraline edc15 edc16 su ebay a 249,00 euro ora volevo sapere come faccio a rimappare?avete qualche documento qualche faq che mi posso leggere per capire?insomma mi servirebbe qualcosa per un infarinatura generale..grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

sai dark anchio vorrei incominciare ad inserirmi in questo settore ma, il fatto è che nessuno ti da una mano, che ti spiega almeno come materialmente fare almeno una volta poi dopo.... piano piano uno incomincera a muovere i propri passi. non riesco a capire nessuno nasce imparato come si dice. un ragazzo che conosco che è molto bravo nel tuning centraline una volta mi ha detto se vuoi incominciare prima di tutto procurati una macchina UNA PUNTO 1a serie oppure una golf III , io gli rispondo ok gia ce lo lui continua dicendomi poi ti costruisci un interfaccia e io come lui su ineternet ne trovi come dire vai tranquillo e invece sai da quando sto cercando insomma in questo setttore non sono proprio tutti amici, forse si ha paura che si tolgano i vari clienti, mah non so comunque bravo che hai avuto coraggio ad iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti

giagia vabbe il mio è un hobbies dopo il sat mi vorrei cementare in questa impresa..spero cmq di trovare dlele persone disposte ad aiutarmi!io non voglio file gia fatti ma vogli ocpire come farli!cmq ci riuscirò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...