Vai al contenuto

help!!! skoda fabia 2002


tuning73

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problema con la suddetta auto skoda fabia 2002 o la spia code che lampeggia sul quadro a perso la codifica alla skoda non sono riusciti a metterla in moto dopo 5 ore di intervento lo dovuta ritornare indietro con la classica frase "devi canbiare ecu e quadro" e possibile avere un file di sodifica almeno la metto in moto un grazie a qualche anima buona i dati ecu sono 0281010947 038906019 edc15p help me!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco.... fino ad un certo punto! qui c'è gente che vende publicamente prodotti che ledono i copiryght delle ditte, e non penso che le tue info siano a sfavore di una ipotetica riparazione ufficiale skoda! Colgo l'occasione per denunciare la perdita di sviluppo del forum. quando c'è un file bosch che è stato girato in tutti i versi, si pestano per rispondere, ma problematiche vere come queste, cadono spesso nel dimenticatoio! Io mi auguro che, tra tutta la gente professionale che c'è, si cerchi di ritirare un po' su il livello, un po' fermo da tempo! Poi ognuno, fa come vuole! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi espongo quello che ho fatto alla skoda non riescono ad avviare il motore neanche in modalita sos sul loro tester da macchina avviabile ma auto non parte si spegne dopo 1 sec allora abiamo risprogrammato il quadro con il login originale adesso sia ecu che il quadro accettano il login originale ma auto non parte come errori ho 1176 1177 e unaltro che non trovo nella lista errori che sara immobilizer adesso ho quel 1176 che sono le chiavi non le riconosce come posso adattarle ?

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornameto di oggi la macchina e ritornata alla skoda :wink: nulla da fare 2 ore non sono riusciti a metterla in moto adesso il code il quadro lo prende la ecu pure ma le chiavi gli da che non sono preasenti e non si codificano x loro e il quadro guato e si deve cambiare sto rovinato !!!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'auto e stata riparata anno codificato anche la madonna e l'auto non partiva :roll: la 2° volta che lo portata anno perso altre 3 ore a codificare ecc... nulla da fare gli e lo lasciata li quando sono ritornato per ritirarla 3 gg fa l'auto era in moto ps: il mio amico DOPO TANTA INSISTENZA mia detto come l'anno messo in moto ANNO SCODIFICATO ECU !!!!!!!!!!!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...