Ospite metz Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 ciao ragazzi, non e' che qualcuno di voi ha il driver per questa centralina? e' una panda 1.3 mjet 70 cv. allego l'ori.. grazie in anticipo!!!panda 1.3 mjet.ori
FidodidoTuning Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 devi leggere il file completo,questo è il tabellare che contiene le mappe ma non puoi visualizzarle con i driver deve essere da 448kb o 452kb,dipende da cosa usi per leggere
Ospite metz Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 grazie per l'aiuto e la tempestivita'.. ci risentiamo a breve
Ospite metz Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 ho seguito le tue indicazioni e risolto.. tempestivo e preciso!! ti ringrazio davvero! ciao!!!
Ospite metz Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 ti stresso ancora un minuto.. sapresti dirmi a quale indirizzo trovo i bit per l'esclusione egr? perchè ho seguito le tue indicazioni nell'altra discussione ma non mi trovo.. devo impostare qualcosa di particolare nella visualizzazione? grazie in anticipo..panda 1.3 mjet.ori
Messaggi raccomandati