Vai al contenuto

Lista Vetture Lette/scritte Con Galletto V.2 Clone


FidodidoTuning

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Seat Leon 1.9 tdi edc15p read

Opel Corsa c 1.2 me7 read

Alfa jtd 150cv edc16c39 read/write

Audi a3 tdi140cv edc16u1 read/write

Chevrolet Matiz 800 (non ricordo che ecu monta) read

Tutte in ODB

..a breve provo il bdm con la med9 di una tfsi la cui lettura in seriale è stata inibita con ecusafe (mi dà errore key in odb)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Seat Leon 1.9 tdi edc15p read

Opel Corsa c 1.2 me7 read

Alfa jtd 150cv edc16c39 read/write

Audi a3 tdi140cv edc16u1 read/write

Chevrolet Matiz 800 (non ricordo che ecu monta) read

Tutte in ODB

..a breve provo il bdm con la med9 di una tfsi la cui lettura in seriale è stata inibita con ecusafe (mi dà errore key in odb)...

..dimenticavo galletto v54

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

letta Ford Fiesta 1.4tdci 68cv (Siemens SID804, lettura in can, file da 512kb), problemi in scrittura (Errore SK2, Error SilentKey):

dopo l'errore in fase di inizializzazione di scrittura non ho più riprovato per paura di bloccare la ecu. Cosa può essere?

idem rolling code, risolto accendendo la macchina, leggendo il file e riscrivendo il mod..tutto liscio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo sapere se qualcuno ha letto e scritto la peugeot 207 1.6 hdi del 2007 con il galletto v54 tramite obd2. Grazie mille

Se sei ancora interessato letta/scritta in obd2 scelto protocollo Can

tutto ok.

Galletto V54

 

Peugeot 207 1.6 hdi 90Cv

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Riporto la mia esperienza con gallo v50 su ECU Ford focus 1.6 tdci 0281017771 in seriale. Scrive e si blocca all 85 %.. Riscrivendo l'ori si blocca ugualmente al 85% ma l auto riparte senza alcuna avaria.premetto che il mio gallo funziona bene.. E non mi ha mai dato problemi. Fatte anche med17 via obd.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti sono da poco iscritto sul forum e sono un appassionato di motori.. ho una 147 1,9 jtd 115cv ottobre/2003, con le seguenti modifiche:

turbo 2260 vk

pompa nafta motore derivazione 2,4 jtd

ic e tubazioni in inox

sensore map 4 bar derivazione iveco turbo daily

downpipe e scarico libero con canna da 63mm

Gia mappata dal mio ex mappatore e devo dire che non va affatto male. ma adesso mi sono trasferito e quindi per la lontananza non posso piu' andarci.. ho sostituito dei componenti meccanici e quindi vorrei alzare un po' la press turbo costante ( adesso sto intorno a 1.8-1.9.. ) vorrei mod la mappa mi ha detto che mi puo inviare il file modificato e poi io provvederò a scriverlo sulla mia ecu.. e quindi stavo dando un occhiata all attrezzatura che mi serve..

 ho visto su internet che vendono questo galletto completo di accessori..  allego il link 

http://www.ebay.it/i...item233dd9e7cb  che ne pensate posso leggere scrivere e modificare con questo "galletto" sono ai primi passi e non so neanche che centralina ho.. edc15 o edc16? grazie a tuttii


 che ne pensate posso leggere scrivere e modificare con questo "galletto" sono ai primi passi e non so neanche che centralina ho.. edc15 o edc16? grazie a tuttii


 che ne pensate posso leggere scrivere e modificare con questo "galletto" sono ai primi passi e non so neanche che centralina ho.. edc15 o edc16? sul forum c è qualche software da scaricare  per modificare la mia ecu?  grazie a tuttii

Link al commento
Condividi su altri siti

Citroen C3 del 2008 1.4HDI bosch ..... letta e scritta in Kline.......

 

 

Sapete se è affidabile lettura e scrittura Musa MJD6F3HW03T ???

perchè ho fatto la lettura e volevo scriverla quando gli farò la manutenzione senza smontare :-)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me questo clone che ho da 10 giorni mi ha risolto una fiat 500Mj 75cv scritta con CMD originale, bloccata senza un apparente motivo.. riscritta con galletto, file letto virtuale con CMD, partita subito.. che strano.. ne avevo fatte 50 minimo.. CMD originale è perfetto, ma su questa, ma solo su quella 500Mj non chiudeva il file con la procedura di eof file..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

galletto v50     lette e scritte                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    peugeot 206 tci  edc 16c34                                                                                                                                                                                                                                    golf plus 1.9 tdi  edc 16u1                                                                                                                                                                                                                                      alfa 156 19 jtd   edc 15c7       

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...