Vai al contenuto

Lista Vetture Lette/scritte Con Galletto V.2 Clone


FidodidoTuning

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

salve ragazzi sto cercando di tirare giu una megane II 101 cv  con fgtech ma  il file che crea è di 40 kb mi sa che tira giu solo le tabelle di iniezione   eppure è flaggato intera...  vi è capitato mai? dovrei togliere egr che è scoppiato..    fin ora ho fatto  :

opel 1.7 motore isuzu

alfa 159 1.9 8 valvole 120 cv

smart qualsiasi modello anche 451 se diesel

golf serie 4 101 cv  e serie 5  2.0

renault trafic 2.2 furgone 

frontera 2.2  

punto evo 

mazda 1.2 benzina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve ragazzi un info.. Devo fare una smart diesel del 2013 ed una gran vitara diesel del 2010 mi sapete dire se posso leggerle e scrivere in seriale via presa obd con il galletto v54? Ps ho letto le prime 7 pag di questo topic ma non ho trovato la risposta che cercavo.. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

salve a tutti inizio questa discussione in modo che possa servire a tutti...

cerchiamo di allegare solo le vetture fatte e magari quelle invece che non vanno e non facciamolo diventare un help desk,se dovete fare domande inerenti al funzionamento o problematiche del galletto aprite una discussione nell'apposita sezione...

dopo questa breve parentesi iniziamo:

fiat scudo 2.0 hdi 136cv siemens sid 803a can

ford kuga 2.0 136cv siemens sid 206 can

fiat stilo jtd 115cv edc15 kline

opel corsa D mjet 75cv 6f3 can

Salve, con alfa 147jtd 8v e alfa 156 jtd 8v pare funzioni bene. ho scaricato le mappe  e sembrano complete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • ADMIN rimosso da importante questa discussione
  • 3 mesi dopo...

Buonasera a tutti, ho un dubbio, ho una corsa d 1.2 già mappata in precedenza centralina me 7.6.2, ho letto che va in errore in scrittura, vorrei ricaricare la mappa ori, ho fatto la lettura con un galletto v54 clone e adesso ho dubbi nella scrittura visto che tende a bloccarsi..... consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...