Vai al contenuto

flescer SPY


Ospite numeridacirco

Messaggi raccomandati

Ospite numeridacirco

ho trovato un flesher che ha bisogno di connessione sia seriale che parallela, e funziona con un software chiamato SPY, qualcuno lo conosce? funziona bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite numeridacirco

ma come fanno a vendere un prodotto, fatto per un portatile che non esiste piu'. io ne ho uno vecchio e va be', ma poi? ho girato in lungo e in largo, ma un portatile nuovo con rs 232 e parallela non lo producono piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite numeridacirco

TANTI PROGRAMMI DOS NON HANNO DRIVER USB. NON FUNZIONANO MAI. COMUNQUE HO TUTTO E FUNZIONA SLO SUL VECCHIO PORTATILE CON LE DUE PRESE SU SCHEDA MADRE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

TANTI PROGRAMMI DOS NON HANNO DRIVER USB. NON FUNZIONANO MAI. COMUNQUE HO TUTTO E FUNZIONA SLO SUL VECCHIO PORTATILE CON LE DUE PRESE SU SCHEDA MADRE

Scrivi in minuscolo!!! :P

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TANTI PROGRAMMI DOS NON HANNO DRIVER USB. NON FUNZIONANO MAI. COMUNQUE HO TUTTO E FUNZIONA SLO SUL VECCHIO PORTATILE CON LE DUE PRESE SU SCHEDA MADRE

Ciao, numeridacirco lo spy si trova anche in italia ? come te lo sei procurato ?

la cifra? grazie :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite numeridacirco

no, ha un'interfaccia sua che necessita di parallela e seriale insieme (divide il bus in 2) e non funziona con nessun tipo di adattatore, neanche pcmìcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...