Vai al contenuto

Cerco File Performance Per Multistrada1000. Iaw 5Am.ao/hw103/du31


Rich.RACING

Messaggi raccomandati

non posso postare ori! mio cugino ha questa moto..andava a un cilindro un suo amico gli ha aperto la centralina strappando tutti i micro fili dei pin! ho provato il recupero ma sembra che se si collega la linea k / +12 / sotto quadro.. si riscalda... quindi non posso leggerla,.. ma dato che la moto ha gli scarichi completamente liberi ed anche i convogliatori di aspirazione del filtro aria sono stati rimossi...ed ha 3 denti in + sulla corona! ho bisogno di un file DUCATI PERFOMANCE.!GRAZIE

Io ce l'ho ma in formato diverso...per chiarimenti contattami in pm che ti spiego.....

non capisco il perchè ma non posso mandarti i pm! prova a mandarmene uno tu con una mail o skype o un tel! Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

i files fatti dalla casa madre per le case italiane (ducati, mv, aprilia, guzzi ecc ecc) per gli scarichi che rivendono fanno SCHIFO...se hai conoscenza è NETTAMENTE meglio partire da un file originale ed eseguire la modifica,,,garantisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

la soddisfazione è strettamente dipendente dall obiettivo che si ha, tu che obiettivo hai scrivendo "far camminare"?

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevo che ho provato varie moto ducati che gli amici si sono fatti fare la mappa ma alla fine non e che andavano gran che poi un amico si e fatto fare da un preparatore di bologna una mappa su un 999 si è preso poco e niente e la moto decolla dicevo questo in quando secondo me ci sono vari tipi di preparatori

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevo che ho provato varie moto ducati che gli amici si sono fatti fare la mappa ma alla fine non e che andavano gran che poi un amico si e fatto fare da un preparatore di bologna una mappa su un 999 si è preso poco e niente e la moto decolla dicevo questo in quando secondo me ci sono vari tipi di preparatori

quoto quello che dici ! ma a me serviva quel file! forse ho risolto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...