Vai al contenuto

software elm327


Ospite sarino

Messaggi raccomandati

salve ho acquistato la elm 327 quella grigia di ferro con i led sopra , quqlcuno di voi puo inviarmi un software per rilevare i codici di errori ? al mia e maile [email protected] , ve ne sarei grato

ho provato con alcuni software ma leggono solo alcuni dati tipo contagiri temepratura ecc ma nessuno legge i codici errori..

nei vari software ce la figura del motore ma affianco ce scritto off , vuol dire che non ha letto i dati rigurdanti al motore o cosa ? grai saluti sarino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, lo scanmaster che è open source, gli errori te li fa vedere, controlla bene i vari moduli. la sigla col motore con su scritto off indica che la spia mil o spia obd è spenta. la spia si accende per malfunzionamenti di un certo rilievo e non per tutti, solitamente riguardanti l'antinquinamento. se selezionando read codes non esce niente e l'interfaccia funziona per le altre misurazioni, significa che non ci sono errori. prova anche il digimoto light, è liberamente scaricabile. altri sw basta fare una ricerca su internet con la dicitura obd elm.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per numeridacirco : i software sono proscan ,scanmaster elm + pro ,pcmscan le auto sono hiunday atos benzina del 2001 , fiat strada diesel del 2007 motore 1300 , ford fiesta 1.8 diesel del 1998 per mactonino : adesso provo con digimoto , quindi se misura i numeri di giri la temperatuta dellacqua vuol dire che funziona linterfaccia !? grazie a tutti e due saluti sarino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao

se volete un programma dedicato con l'elm327 ve lo posso fornire io...

fa anche da prova potenza su strada

per tutte le altre applicazioni (sviluppo di test turbina, calcolo del coeff. di riempimento del motore, Cx e rotolamento) cerco gente esperta nel settore che possa farmi da supporter

ormai ho anni di esperienza con quel coso (anche se sono giovane :mrgreen: (magari avessi ancora 18 anni))...

andate su www.auto-consulting.it

il SW si chiama PowerScan (per gli amici Play Station o ScannoPauer)

ciao a tuttiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...