Vai al contenuto

Cerco Driver X Ecm Titanium X Ford Transit 2,4 Tdci 140 Cv


Crono

Messaggi raccomandati

ciao ho provato a caricare il driver ma mi dice che ce un driver + recente in banca dati da scaricare e confermo di non scaricarlo xche non lo fa scaricare ma vado a selezionare il driver da te dato e lo accetta ma non apre nessuna mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, ho provato ha caricare il file letto da crono, ecm titanium lo apre perfettamente e lo riconosce con il driver T24_949D.. non capisco perchè a voi non lo apre?? l'ho aperto anche con winols tutto ok... il file non è corrotto.. anche gallo lo legge da 896 KB

gli indirizzi che da il driver sono:

0BC910 iniezione parzializzato 1

0BBCBC iniezione correzione 1

0A8F36 iniezione parzializzato map 1

0B81D0 iniezione parzializzato map 2

0B275A iniezione parzializzato map1 boost x rmp

0B3122 iniezione parzializzato map2 boost x rmp

0B2D7C limitatore coppia

FORD TRANSIT 2,4 TDCI 140 CV VISTEON - HW6C11-12B684-CB - SW 6C11-12K532-MN - SW8C11-12A650-DD.rar

qui di seguito ho postato il file eseguendo degli incrementi nelle mappe sopra descritte (incrementi dati a caso per evidenziare le mappe) puoi confrontarle per renderti conto dove andare a fare le varie modifiche..

mentre qui posto il driver usato per ecm-titanium:

T24_949D.rar

;) ciao ciao

Modificato da BackGroup
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho provato a caricare il driver ma mi dice che ce un driver + recente in banca dati da scaricare e confermo di non scaricarlo xche non lo fa scaricare ma vado a selezionare il driver da te dato e lo accetta ma non apre nessuna mappa

crono ,se apri il file con ecm titanium devi mettere il cursore zoom h 16 a 256 x 1 ed escono fuori le mappe in 2d,

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alfo, sembra strano ma il file in questione e quello..

ho appena guardato fra i miei file e ne ho trovato una letto in bdm con il trasdata dimsport ufficiale non è la stessa versione sw del file citato prima ma la dimensione è di 824 kb.. lo posto perchè tu possa esaminarlo:

tran43fe.rar

credo che le dimensioni siano corrette..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...