Vai al contenuto

iaw


Ospite Toivonen

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...volevo chiedervi qualche info...volevo sapere,sulle iaw,e nello specifico iaw 18f ,come funziona il limitatore di giri,se è uguale per tutte le marce,e se tra le funzioni dell'autoadattatività della centralina è annoverata una funzione che oltre un certo kilometraggiio della vettura abbassi di qualche centinaia di giri il limitatore stesso...inoltre + volte si è parlato di reset per l'autoadattatività quando si stacca la batteria...in che termini funziona e quanto tempo ci vuole per ristabilire le condizioni? ragazzi vorrei pareri di qualcuno che sa di cosa parla,non per "l'amico m'ha detto etc"....intendo qualcuno che sappia come sia strutturata tale elettronica,e che quando la legge riconosce nei parametri quel che poi deve succedere sull'auto.... ho un file,ho bisogno inoltre di qualcuno che sappia leggerlo e dirmi a quanti giri è dentro tale file il limitatore.... in pratica ho una y 1200 16v fire prima serie(la mia macchina è di luglio 97) e monta una iaw 18f ...per ricambio ufficiale lancia la centralina è stata sostituita perchè pare che potesse dare problemi a basse temperature,problemi di saltuari mancamenti di accensione e di tilt della strumentazione di bordo.... il fatto è che da quando han fatto il richiamo l'erogazione parte molto + dolce,e mi sembra che la macchina non mi faccia + i 7200 giri di strumento....volevo per questo sapere,visto che solo rarissime volte e solo in seconda mi pare vada verso i 7200,se la iaw in questione ha limitatore diverso per marcia....inoltre alle go quello che dovrebbe essere il file mappa della versione elefantino rosso,che monta lo stesso motore...voi che sapete e potete vedete a quanto sta il limitatore,se ce ne sono diversi,e se è una mappa su cui si può migliorare qualcosa...male che va,me ne trovo una allo sfascio e me la faccio rimappare...

Y 1.2 16v.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...