Vai al contenuto

Codice Di Sblocco Audi Rns-E


chipman

Messaggi raccomandati

non ho piu l audi , in tutti i modi collegalo per bene rispettando i collegamenti della linea can e poi ti faccio sapere il codice di adattamento, ora non ricordo se si codifica nel canale 17 della strumentazione e basta o ce qualche altro canale. appena lo monti fammi sapere che controllo e ti do la codifica che non e il code di protezione ma solo l adattamento per il body computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiede il code... cosa serve per recuperarlo? il numero seriale dello stereo?

è questo?! auzbz7f0969471

Accendilo con il dvd scritto in modalità lenta della iso che ti ho inviato, parte un update firmware e alla fine ti svela un seriale sotto la videata dell'inserimento pin, le ultime 4 cifre è il pin da inserire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ciao mi servirebbe il code dell'autoradio audi a 3 presa dal demolitore puoi aiutarmi gentilmente

auz2z3e3333948 grazie anticipatamente

Accendilo con il dvd scritto in modalità lenta della iso che ti ho inviato, parte un update firmware e alla fine ti svela un seriale sotto la videata dell'inserimento pin, le ultime 4 cifre è il pin da inserire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao continuo qua avrei bisogno di trovare il code di un rns 315 preso da un demolitore qualcuno mi può aiutare....

Sarei interessato anche io al dvd che svela il codice se è un sistema per arrivare al codice.....

Rns 315 eu technisat

3c0035279c

Vwzaz2l3377936

Sw 0263 hw h33

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...