Vai al contenuto

Chi conosce questa curva?


sparkie79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , mi presento innanzitutto, questo è il mio primo messaggio nel forum. E' da un po' di tempo che leggo forum cercando di imparare quanto più possibile dai vostri preziosi consigli. Spulciando in questa centralina, mi sono imbattuto in una curva a me sconosciuta. Qualcuno sa dirmi cosa va a modificare? Fiat Stilo: HW 0281010337 SW 1037363820

post-913-12994828772055_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di esperimenti e questa è la prima bozza

Chissà quanta fatica ti sarà costata fare questi "esperimenti"....:roll:

cosa ne pensate?

Meglio che non te lo dica...:cry:

Ho esagerato da qualche parte?

Si....postando una mappa presa da chissa dove(ebay?) e spacciandola per una tua prova.

Per cortesia evita di prendere in giro ..... :roll:

Vuoi sapere perche?.....hai letto la mappa dalla vettura il 26/09/2007 e il mod risale al 04/07/2003

Immagine inviata

Continua a fare esperimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , mi presento innanzitutto, questo è il mio primo messaggio nel forum. E' da un po' di tempo che leggo forum cercando di imparare quanto più possibile dai vostri preziosi consigli. Spulciando in questa centralina, mi sono imbattuto in una curva a me sconosciuta. Qualcuno sa dirmi cosa va a modificare?

Fiat Stilo: HW 0281010337 SW 1037363820

temperatura gasolio :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , mi presento innanzitutto, questo è il mio primo messaggio nel forum. E' da un po' di tempo che leggo forum cercando di imparare quanto più possibile dai vostri preziosi consigli. Spulciando in questa centralina, mi sono imbattuto in una curva a me sconosciuta. Qualcuno sa dirmi cosa va a modificare?

Fiat Stilo: HW 0281010337 SW 1037363820

temperatura gasolio :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa centra che il file risale al duemilatre? Il file l'ho tirato fuori da un cd che avevo, e sono andato a sistemare le curve del gasolio che non erano per niente omogenee, ho aumentato la pressione nel rail che non era stata toccata e ho rittoccato il limitatore di coppia che a mio dire non andava bene. Cerchiamo di fare i seri dai. Ma la curva alla fine è dell'overboost o della temperatura gasolio ?? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa centra che il file risale al duemilatre?

Con le date dei file gli investigatori smontano gli alibi dei colpevoli.....

Cerchiamo di fare i seri dai

appunto........quella è la data dell'ultima modifica.

se fai una qualsiasi modifica ad un qualsiasi file,la data cambia(e non è una mia opinione....è una certezza informatica)

Dunque quel file non ha subito nessuna modifica da quella data.

Se vuoi ottenere degli aiuti hai scelto la strada sbagliata.

Il mio intervento finisce qui...non ho altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le date dei file gli investigatori smontano gli alibi dei colpevoli.....

appunto........quella è la data dell'ultima modifica.

se fai una qualsiasi modifica ad un qualsiasi file,la data cambia(e non è una mia opinione....è una certezza informatica)

Dunque quel file non ha subito nessuna modifica da quella data.

Se vuoi ottenere degli aiuti hai scelto la strada sbagliata.

Il mio intervento finisce qui...non ho altro da aggiungere.

Ho verificato i file e devo ammettere che probabilmente hai ragione, probabilmente ecm salva i file in qualche posto diverso ( almeno spero ). In ogni modo stasera appena arrivo a casa provo a postare i file giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...