Vai al contenuto

E2prom Marelli mjet C-CAN


Stilo115cv

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! :D Oggi finalmente ho incontrato mjetclub,che con la sua disponibilità(e la sua attrezzatura bdm) ha letto e scritto(o almeno,ci ha provato)la centralina di una marelli 1.3 C-CAN. La parte della flash la scrive perfettamente,la parte della e2prom invece....Sorpresa!!! :x Serial eprom protetta da scrittura!! :lol: A parte che,misteriosamente la serial letta è tutta FF. :shock: Non mi quadra comunque!! Rimane la spia code accesa :( Giustamente,ora vi chiedo: 1:si può clonare bovinamente una centralina b-can e scriverla in una c-can? Perchè abbiamo aperto la sua centralina,fatto il backup e scritto nell'altra,di conseguenza dovrebbe essere un clone perfetto! 2:Dove si trova la E2PROM in questione,che codice ha,e soprattutto cosa ci dovrei mettere denro :?: Con un seriale è possibile scrivere in quella serial eprom? :shock: Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stilo, in teoria è come dici tu, pero evidentemente non hai letto correttante tutto il backup, non è possibile che legga tutte FFFF, c'e' qualcosa che non quadra, come del resto la serial protetta in scrittura MMMMMMMM :shock: , difficile darti una mano concreta.... havete tolto la resistenza smd da 0 ohm ?, prima di fare tutta l'operazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,sveato l'arcano!! La e2 in questione non c'è fisicamente!! Quello che mi ha detto che non era possibile recuperarla l'ha tolta in maniera da non poterla recuperare veramente!! :wink: Qualcuno ha di queste e2prom(me ne serve una)da montare su? Ed anche una foto più dettagliata(per il veraso) :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...