Vai al contenuto

Audi A3 2000 TDI 140cv, Modifica pressione turbo


Ospite Zuit

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Come vedete sono nuovo di zecca, e mi presento cosi per iniziare a conoscerci.

Mi chiamo Andrea, ho venti due anni, faccio il geometra presso un'impresa di costruzioni ed ora sono in pausa pranzo.. :wink:

Beh so che c'è il "posto" per presentarsi, ma "posto" qui perchè avrei bisogno di un consiglio... e non sono nemmeno sicuro di aver postato nel luogo giusto!!!

Allora come da Oggetto posseggo una A3, e vorrei alzare la pressione del turbo, so, o almeno credo di sapere che è tutto controllato elettronicamente, vorrei sapere se è una cosa fattibile in poco tempo( avendo ora la macchina in officina fino a sera potrei approffittarne ).

Premetto che non so una MAZZA di motori quindi vi prego rispondete con frasi SEMPLICI!

Grazie Mille A Tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma tra poco installero la powergate (messaggio inviato nel topic "Modifiche artigianali". Quello ke vorrei sapere è se si riesce, se si come si fa quanto ci si mette e se si guadagna qualcosa.. :wink: grazie di nuovo e scusate se mi sono espresso male prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu sti afcendo un pò di confusione: il powergate si utilizza per leggere la mppa originale e scrivere quella modificata.Naturalmente c'è bisogno che tu, o chi per te, ti prepari la mappa mod con il cksum gia corretto perchè quell'hw non permette la correzzione del checksum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, rimappare una centralina significa cambiare questi valori( 1 - 3 - 7) in questo semplice caso... non si può pero modificare la somma totale. Rimappare una centralina significa= modificare i parametri rimanendo però nelle linee generali altrimenti la macchina nun parte! può essere inteso così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...