Vai al contenuto

AUDI A8 2.5 tdi


Ospite cmmm

Messaggi raccomandati

Ciao come prima cosa complimenti per il forum, sono uno che comincia adesso per quanto riguarda le macchine ho un audi a8 2.5 tdi 150c del 98 vorrei riprogrammare la centralina per avere piu potenza mi hanno detto che potrei da 150c arrivare a 180c ho ordinato un kwp 2000 plus ecco vorrei avere un aiuto per cominciare se avete della documentazione per quanto riguarda il tipo di centralina la o le memorie da riprogrammare che tipo di modifiche ecc grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fastcar scusa l'ignoranza sono nuovo del forum , ho cercato ma ho trovato solo qualche indizio tipo che puo darsi che sul mio tipo di macchina ci siano due memorie e che bisogna smontarle per riprogrammare, Prima di incominciare a fare qualcosa vorrei essere sicuro e avere dati piu precisi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi rivolgo a chi conosce questo tipo di centralina 0281 001 832 oggi ho ricevuto il kit con cavi KWP2000 plus con la fortuna che ho il cavo non era quello buono un OBD 2 il connettore della mia audi era diverso allora ho preso un tester visto che ho trovato un schema del connettore ed ho trovato i pin alim +K poi ho modificato il cavo obd 2 per farlo entrare nel connettore allora tutto ok sono riuscito a collegarmi ora mi dice versione del soft o hardware e mi dice di togliere il fusibile 11 adesso prima di fare questo vorrei sapere che rischi corro se leggo la memoria dopo andra tutto bene o devo fare qualche altra cosa . adesso sto facendo un interface per il soft VAG-com . Chiedo aiuto se qualcuno ha gia avuto a che fare con questa centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...