Vai al contenuto

Vendo Stazione Raggi Infrarossi Modello Achi Ir6000


Messaggi raccomandati

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

non ne ho mai utilizzata una, potresti spiegarmi come funziona?

cosa non si può saldare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

ho capito approssimativamente gli utilizzi di questa macchina,

ma a cosa serve quella specie di penna che sta al lato e poi va appoggiata sulla scheda madre durante il processo?

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al reballing e reflow, ti permette di dissaldare e saldare tutti quei componeti difficili da dissaldare con anche i connettori in plastica che con l'aria calda andrebbero bruciati. naturalmente non vale la pena usarla per staccare un chip a 8 pin.

il pennino che vedi sul lato è il sensore di temperatura che si appoggia sulla scheda per monitorare e regolare la temperatura in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Exmagprotech

ecupro,toglimi una curiosità,ma le prime volte,quante schede hai bruciato????

ti dico perchè anche io ce lo simile,forse un po piu vecchiotta ma funzionante,e confesso che le prime armi son terribili,e il bello è che nn ho trovato nessuno che mi spiegava come andava fatto....mamma mia quante schede buttate.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao, il prezzo non è trattabile . nuova costa 4 volte tanto. cmq se sei interessato ne riparliamo al mio rientro.

Sicuramente tu l'avrai pagata abbastanza cara se l'hai presa 1 o 2 anni fa.

Nuova al momento costa 745 euro in italia da inteltronics, io dicevo giusto di detrarre le spese di benzina ed autostrada nel caso venissi a genova a prenderla di persona. altrimenti potremmo ritrovarci a metà strada. comunque rimaniamo che quando rientri dalle vacanze mi fai sapere,ok? per adesso ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...