Vai al contenuto

DECODE 5AF P3 HW303


andreaaa72

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno aveva disponibile il file decodificato per questa centralina di un amico. La macchina non si mette più in moto (ed il bello è che in diagnosi non da errore di nessun genere) e l'ultima prova che posso fare è quella di azzerargli il code. Ho tutto l'ambaradam per le 59F (tutti i files) ma per questa non lo ho disponibile. Potete aiutarmi? Grazie Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa andrea il mio pessimismo, ma dubito fortemente che riuscirai a metterla in moto scodificandola. Rimane accesa la spia code a chiave inserita ?se si spegne escluderei che si possa trattare di quel tipo di problema, facci sapere info piu dettagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

La spia di solito si spegne quasi subito invece rimane accesa fino a quando non provo a mettere in moto. Poi si spegne ma la macchina non parte comunque. Ho controllato l'antenna, ho provato tutte e due le chiavi e come dicevo, ho fatto una diagnosi, ma di partire niente. Per questo volevo tentare anche la decodifica. Mi rimane solo quello. Tu max hai il file per questa? Grazie Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Andrea, non avere fretta :D , controlla prima alcune cose , in primis l'interruttore inerziale, quando scatta non ti da alcun errore in memoria e ti fa rimanere accesa la spia immo, poi dovresti controllare attentamente le alimentazioni, negativi e positivi, anche se entrando in diagnosi escludi parzialmente il problema alimentazioni. Io a dirti la verità non ho mai testato la scodifica totale sulla 5af, anche perche in alcuni casi quei file piantano il micro e dopo sono dolori. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato tutto l'impianto elettrico (lo avevo già fatto, ma farlo due volte non gli fa male e mi da sicurezza che quello che ho fatto l'ho fatto bene) ma nulla :shock::D:D HAi ragione Max che se si pianta il micro sono dolori, ma a questo punto tentar non nuoce. Non mi rimane altro se non questo. Avete il file per la 5AF???? :(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...