ALFONSO-76 Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 deve essere 3,5 sia al minimo che al massimo lavora a pressione costante perche il regolatore di pressione è incorporato nel gruppo pompa e non lavora con la depressione del collettore aspirazione
asiserv Inviato 16 Agosto 2012 Inviato 16 Agosto 2012 se le valvole non tengono la compressione, la centralina da errore "mancata accensione" ... e poi se fosse la pressione pompa la macchina parte ma sotto sforzo non va per niente e strappa che mai.... cmq buona fortuna e fai sapere se risolvi e come....
Ospite salvatore88 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 (modificato) che parte in ritardo e la puzza di benzina ho risolto erano gli iniettori ma per gli strappi no il meccanico mi dice di sostituire il serbatoio xche quando la macchina e a riserva non strappa come metto 30 o 40 euro di benzina invece comincia a strappare come se mancasse benzina e il meccanico mi dice che sul serbatoio ci sono due valvole e che una di queste e guastata Modificato 26 Agosto 2012 da salvatore88
Ospite salvatore88 Inviato 8 Settembre 2012 Inviato 8 Settembre 2012 ragazzi una curiosita personale da incompetente ma la mia 600 ha anche il volano?si cambia?o si sostituisce solo la frizione?
Messaggi raccomandati