Vai al contenuto

Cerco Ecu Bosch Da Montare Su 147 1.9 Jtdm 16V 0 281 011 896


hyperino

Messaggi raccomandati

Ciao,

come dal titolo cerco a buon mercato questa centralina... xkè devo poi clonarci sopra la mia attuale...

se qualcuno è esperto e sà suggerirmi anche se ci fosse eventualmente un altro codice bosch compatibile

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

tu vorresti montare la ecu della 156 150cv sotto la 147 140 giusto. le ecu sono identiche trattandosi di edc16c8. con il kess v2 e nn con i cloni si puo leggere l intera flash di una e scriverla nell altra e risolvi. cmq la gestione delle mappe e identica ci sono gli stessi bit solo che in molte 140cv molti nn le vedono

Link al commento
Condividi su altri siti

tu vorresti montare la ecu della 156 150cv sotto la 147 140 giusto. le ecu sono identiche trattandosi di edc16c8. con il kess v2 e nn con i cloni si puo leggere l intera flash di una e scriverla nell altra e risolvi. cmq la gestione delle mappe e identica ci sono gli stessi bit solo che in molte 140cv molti nn le vedono

no quel codice che ho scritto nel titolo è già la centralina che io monto sulla mia 147 (150 cv)....

se non sbaglio mi pare di aver letto sia compatibile anche con un altro codice 0 281 011 429

ho dei problemi credo hardware alla mia centralina, nel senso che a volte non va in moto, smonto la centralina la "palpeggio un pò" e poi riparte tutto come prima...

quindi volevo trovarne una anche usata funzionante o ricondizionata x poi clonarci su la mia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carriuolotuning

se vi interessa una centralina della 147 150 cv,e disponibile,se si e interessati fatemi sapere...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...