Vai al contenuto

Lettura Sam Smart 450 Fortwo


pistola57

Messaggi raccomandati

salve do' qualche consiglio per leggere onboard il mc9s12dg256 con upa , oltre ha rispettare i collegamenti del micro come da' manuale, bisogna togliere il ponticello tra i piedini 107 108 (vssx vddx) del micro in pratica dissaldare la resistenza altrimenti da errore reset la sam non necessita alimentazione spero che possa essere utile a qualcuno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

salve a tutti io uso quasi spesso upa.prima cosa il cavetto con i collegamenti  i colori sono standard come tutti gli upa?perche a volte mi dice su nyo 4 collegare +5 collegare reset.ma quali sono i fili corrispondenti?tipo la bsi smart 2007.aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite Beppe_72

Ciao a tutti.

Sto cercando di legger una sam di smart 451 con processo re mc9s12b128 ( da quanto ho potuto capire e' un micro protetto )ho provato sia con xprog con opportuna dima x i micro protetti che anche con cas3?912x/9s12x ma nessuno dei due e' riuscito a sbloccare il micro.

in particolare ho difficolta' nella connessione del cas3 perché non trovo nessuno schema di collegamento.

avete mai letto questo micro?

quali pin collegate al lettore?

grazie mille

Beppe 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao ragazzi devo leggere il micro mc9s12b128 3L80R su smart sam 451.Leggendo le varie discussioni non sono riuscito a capire se con upa programmer riesco a leggerlo oppure il micro e' bloccato.qualcuno ha fatto questo lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...