Vai al contenuto

new panda 1.2 benz e metano.... mi servono alcune info!!


rego88

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi..... mi è venuta una curiosità..... un mio amiko, ha preso da poco la patente ed il padre per l' occasione gli ha comprato senza fargli sapere niente fino a ke non era sotto casa, una nuova panda 1.2 natural power..... benzina e metano...... una curiosità..... volevo sapere se qualcuno aveva già toccato la centralina a quest' auto.... e volevo sapere che centralina monta e se si può modificare...... perchè non so' come funziona il metano su quest' auto, se è controllato dalla centralina della benzina, oppure se è controllato come gli impianti che ci si mettono da un altra centralina a parte..... come bisognerebbe intervenire su queste vetture per rimappare la centralina???? grazie mille raga x le risposte!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, cmq ho parlato con uno esperto di impianti a metano e mi ha spiegato alcune cose..... il metano ha la centralina della metatron per l' iniezione del metano, per quanto riguarda la benzina ha la centralina normale del 1.2.... cmq come si rimappa la centralina della benzina???? bisogna smontare la eprom oppure ha lo spinotto obd??? grazie mille delle risposte....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, non sono esperto sulle centraline al banco...... il kwp2000 l' ho usato un paio di volte solamente per leggere l' originale..... ma te intendi per al banco che la smonti, la apri, togli l' eprom e la rimappi???? il galletto cos' è?? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ciao car service.... è da un po' di tempo che ho il galletto... e ci ho letto e scritto alcune auto.... un giorno tempo fa... su questa panda iniziai a leggerla... non avendo il driver sul gallo usai il driver della panda 1.3 mjet... e la lettura ebbe inizio, solamente non fini per un semplice motivo... era tardi e non avevo tempo.... pero' adesso mi potresti spegare con quale driver del galletto bisognerebbe leggerla?? per metterla in boot va aperta oppure devo fare il foro sulla carcassa della ecu??? ora me lo dici come leggerla?? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...