Vai al contenuto

Info :zed Bull Key Code


speedy gonsales

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

originale o cinese?

io ho l'originale insieme alla pinza zedprog(per fare e2p e micro direttamente con zedbull) e va veramente bene per i protocolli che ho' comprato...

io sinceramente vorrei acquistarlo ma non so che piazza c'è x la riprogrammaz. chiavi? te quanto ti fai pagare x un chip chiave? Modificato da speedy gonsales
Link al commento
Condividi su altri siti

Zed bull clone è comodissimo ma molte auto non le fai per esempio grande punto qualcosa di economico e piu' professionale sarebbe Itag

Io a dire il vero lo uso solo per identificare eper sbloccare chip cripto48 gia' usati e per copiare chiavi non cripto per le altre anche se le fa non lo uso uso itag per questo non so dirti se processa bene i file da riscrivere

Modificato da massimiliano2101
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...

Ragazzi continuo qua..... mi sto documentando un po per la duplicazione chiavi ho letto di vari hw tra i quali zedbull che se ne parla nel forum.......

L originale ho capito che riesce a leggere anche il codice dal body tramite obd; l altro bisogna dissaldare.

Leggo di vari chip transponder crypto48,46 tx4 tx2 ed è qui che ho le idee confuse.....non trovo neanche info in rete abbastanza chiare da capirci....

Se qualcuno ha voglia di spiegarmi in generale e di dirmi quale hw converebbe acquistare per iniziare ringrazio....

Diciamo uno strumento che ricopra il maggior parco auto dagli anni 2000 ad oggi.....

Ho visto silca,errebi etccc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...