Jump to content

rimappare senza driver

Guest numeridacirco

Recommended Posts

Guest numeridacirco

c'è qualcuno capace di riconoscere tutte le tipologie do curve? ogni tipo di centralina, ha le curve sempre agli stessi indirizzi? qualcuno vuole istruirci su questo mondo senza fine? se qualcuno ha conoscenze che vuole condividere, ben accetto.

diciamo che la logica di funzionamento di un commonrail Bosch è comune a tutti i marchi sia che si chiamano jtd cdi hdi ecc ecc quindi con piccole differenze come formato di curve ma troviamo le stesse mappe da modificare ossia: egr limitatore di coppia limitatore dei fumi gasolio pressione turbo limite pressione turbo pressione commonrail correzione temperatura gasolio e vi posso garantire che con tutte queste mappe se toccate in modo cosciente si fanno delle modifiche eccezionali senza far danno

Guest numeridacirco

una persona capace come te e come tanta gente su questo forum, ha voglia di insegnare a chi è affascinato come me, e di rendere pubblico le basi per imparare a interpretare una mappa senza driver? non parlo di insegnare i trucchi del mestiere, ma ciò che serve per cominciare.]

una persona capace come te e come tanta gente su questo forum, ha voglia di insegnare a chi è affascinato come me, e di rendere pubblico le basi per imparare a interpretare una mappa senza driver? non parlo di insegnare i trucchi del mestiere, ma ciò che serve per cominciare.]

Ho trovato un'altro socio! :D

ho letto di recente un file di una passat trovato su un database ed ho trovato una curva modificata (non presente nel driver) che aveva la forma di una rampa crescente...secondo te bobracing, di cosa si trattava?