moga_team Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 Ciao a tutti ragazzi!! Avevo fatto questa domanda in un altra discussione iniziata da me ma non ho più ricevuto risposta, così ho pensato di postarla nella sezione adatta. Che nessuno mi voglia male. Ho questo programma: Map3Diag sembrerebbe servire a fare prove potenza, coppia, velocità e simili... E' possibile secondo voi utilizzarlo con il kwp2000 plus o l'mpps v5? Grazie a tutti.
Ospite P T motorsport Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 no,io ho cmd ori e ,ricordo che funzionava con il seriale di cmd,se non ricordo male si era alla versione 1236 plug k line
moga_team Inviato 11 Aprile 2012 Autore Inviato 11 Aprile 2012 scusa la mia ignoranza davvero ... sono nuovo dell'ambiente... per cmd intendi bdm? e per seriale intendi il cavo obd? Scusami devo imparare... Quindi qual'è il modo di usare questo programma? Cosa dovrei comparare? PS: scusami ma se intendi il bdm con il seriale vuol dire che io veramente ancora non ho capito un tubazzo.... Grazie 1000
ecu.autotecno Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 no,io ho cmd ori e ,ricordo che funzionava con il seriale di cmd,se non ricordo male si era alla versione 1236 plug k line pt ti devo correggero volendo c'è il modo di farlo andare con il semplice galletto
moga_team Inviato 12 Aprile 2012 Autore Inviato 12 Aprile 2012 pt ti devo correggero volendo c'è il modo di farlo andare con il semplice galletto Ciao, non sai se c'è il modo di farlo funzionare anche con mpps o kwp2000 plus. Grazie
Messaggi raccomandati