Vai al contenuto

[Peugeot 406 Berlina, 2001, 2.2Hdi 133Cv, Bosch Edc15C2] Parere: Due Diverse Mappature, Quale Scegliere?


OdinEidolon

Messaggi raccomandati

Salve, avrei bisogno di pareri sulle due mappature allegate più sotto. (c'è anche la mappa standard della mia vettura)

Sono state realizzate da due diverse aziende estere professioniste e conosco diverse decine di persone che ne hanno fatto uso sul loro 2.2HDi.

Purtroppo però non sono competente in materia e non riesco a capire quale delle due possa essere più consigliabile. Entrambe sono senza FAP. Entrambe "dovrebbero" essere intorno ai 175cv. Secondo le mie fonti quella che inizia con "51_sc" dovrebbe essere più aggressiva.

Io non cerco tanta potenza ma:

- niente FAP

- diminuzione consimi

- diminuzione turbo-lag

- aumento della rotondità di guida in generale

- sicurezza motore

So che ottenere tutte queste cose è utopico, naturalmente.

Voi cosa dite di queste due mappe (rispetto anche alla mappa originale)?

mappe_406.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

Nessun suggerimento?

allora iniziamo con il dire che tra il tuo originale e i due mod tutti e tre hanno hw e sw diversi quindi rischi seriamente di bloccare la centralina apparte che sono totalmente diversi.poi putroppo non avendo i file ori corrispondenti ai 2 mod non ho potuto vedere bene cosa e come hanno modificato ma se qualcuno si ritrova i file ori di peugeot 406 2.2hdi 133cv 0281010773 _1037353575 oppure

406 2.2 hdi 133cv 0281010597_1037353476

li posti cosi oggi ci facciamo 2 risate e confermiamo la professionalita' mostruosa di aziende estere a cui i nostri clienti si rivolgono per mappare una macchina che al max in 10 minuti di passione si fa volare.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora iniziamo con il dire che tra il tuo originale e i due mod tutti e tre hanno hw e sw diversi quindi rischi seriamente di bloccare la centralina apparte che sono totalmente diversi.poi putroppo non avendo i file ori corrispondenti ai 2 mod non ho potuto vedere bene cosa e come hanno modificato ma se qualcuno si ritrova i file ori di peugeot 406 2.2hdi 133cv 0281010773 _1037353575 oppure

406 2.2 hdi 133cv 0281010597_1037353476

li posti cosi oggi ci facciamo 2 risate e confermiamo la professionalita' mostruosa di aziende estere a cui i nostri clienti si rivolgono per mappare una macchina che al max in 10 minuti di passione si fa volare.

Innanzitutto grazie per la risposta. Purtroppo sono (ancora) molto ignorante in materia, e non so neanche cosa sia un file .ori e dove posso procurarmelo.

Quindi il tuo consiglio è di rivolgersi direttamente ad un rimappatore nella mia zona, o a qualcuno on-line, o cosa? Grazie ancora per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...