Vai al contenuto

P0670 la SUZUKI nn lo trova!


g45p3r

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vi faccio una domanda: col mio ELM323 ho trovato l'errore P0670 su Suzuki Jimny diesel 65cv(motore Renault), la porto in suzuki, e col loro tester non lo trovano! Come può essere?? Mi stanno prendendo x il culo x non cambiarmi le eventuali candele bruciate in garanzia? Cmq in settimana, la porto dal mio meccanico e faccio controllare (manualmente) le candelette, così tra 4000Km al momento del tagliando posso dire alla SUZU se e quali candelette sono bruciate. Resta il mistero, su come un tester da 50euro trovi un errore e uno da chissà quanti euro e perdipiù dedicato alle SUZUKI, non trovi niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti ripeto, a me su clio 1500dci del 2005, iniezione delphi, cambiate due candelette e l'errore è sparito, diagnosticato con elm, ma senza riscontro con tester ufficiale. ciao

Ciao il tester di diagnosi Renault individua sempre su questo tipo di vetture le candelette bruciate, ma non dice di quale cilindro....Per Suzuki non saprei.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie GEZAME, comunque lo sapevo il significato, il problema è che al concessionario SUZUKI, non trovano errori in memoria (almeno così dicono)

Cioa un consiglio : vai da un altra parte fai diagnostikare la vettura e stampare gli errori poi senti ke ti dicono. ....Per quanto riguarda quei motori se monta un K9k di derivazione renaul, anke con le 4 candelette bruciate partono benissimo anke a freddo, potrebbe avere qualke problema a temperature sotto lo zero.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento!! Oggi ho lasciato la macchina dal mio mecc, x controllare le candelette manualmente. Risultato: Solo la 4° candela era perfetta... La 1 e la 3 si accendevano molto lentamente La 2 è bruciata... Tra qualche mese torno in suzuki x il tagliando e li sfotto un pochino... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...