Vai al contenuto

FORD TRANSIT 2000 code


lorimap

Messaggi raccomandati

:wink: amici qualcuno sà sè si può cambiare la pompa nafta sul ford transit 2000 di cilindrata,la pompa ha uno spinotto rettangolare sopra. un pompista mi ha detto "vai tranquillo :D " invece non parte :roll: l'ho cacciata da un furgone incidentato che andava bene l'autodiagnosi mi da un errore sconosciuto :cry: che non si cancella
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, anno del ford? modello pompa? lucas cav bosch ? totalmente meccanica o a controllo mandata elettronico? la vecchia pompa l'hai? potrebbe essere dovuto al riscontro code. l'elettrovalvola la vedi o è coperta da uno scatolotto nero. se puoi metti la parte elettrica vecchia pompa (se ha qualche scheda), hai provato a mandare direttamente il + 12v all'elettrovalvola (se non nascosta). ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amici :D per fortuna avevo la possibilità :| ho cambiato la centralina motore e il trasponder dentro la chiave ed è partito :D questo transit è stato un guaio :? mi ha fatto lavorare anche di domenica :(:? adesso però l'autodiagnosi mi da 2 errori .......fasatura carburante......pompa iniez.riduzione carburante........boooooooo sarà che devo bene mettere in fase la pompa?ha un sistema del cazzo per mettere in fase :?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito quindi è come quella del bmw? :lol: questa della ford non l'avevo mai vista! :D comunque questo transit è stato il mio incubo per una settimana :D si è cominciati con il fumo bianco tipo turbo rotto,smonto il turbo :? poi non parte più!!!!!! :? poi mi accorgo che la coppa olio era tutta nafta! :? smonto la pompa,ci faccio rimettere il paraolio :? il furgone non parte sempre :?:?:evil: cambio la catena distribuzione perchè la vedevo lenta :? il furgone non parte :( poi penso ! vuoi vedere che la nafta nel olio non fà caricare le punterie idrauliche :? Bingo :D parte fà un ora in moto,si spegne non parte più :evil: la nafta alle cannettte esce,gli avvito un igniettore,non spruzza errori in centralina niente :( e poi ho cambiato la pompa :lol: è stato il mio incubo :lol: adesso però sè nè và vare in cul. :( non l'ho voglio più vedere :|

Link al commento
Condividi su altri siti

il pompista aveva detto che non aveva il banco prova per questa :D però non sò sè poteva revisionare :D comunque della pompa è successo ieri che era sabato mattina al cliente non sapevo più cosa dire :? adesso quando cercherò :(:|:? per questa pompa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...